quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/03/2011 14:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale "pregare"è che ci sono dei lavori in corso sullo scooter che non so con che tempi finiranno,ma appena ho i risultati diamo conferma perchè l'idea ci piace molto.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 20/03/2011 08:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datti da fare allora, sei atteso. [:D][8D][;)]
www.torri-del-benaco.net/osteri...
Naturalmente queste sono solo proposte che pongo all'attenzione di chi saprà e vorrà valutare. Eventualmente per il pranzo dell'escursione si potrebbe fare anche qualcosa al sacco anche in previsione della cena della sera. A tal proposito mia moglia mi ha appena ricordato che dal ristorante di Monzambano siamo usciti abbastanza scontenti sia per qualità che per costo. Buona serata Alessandroquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/03/2011 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)], come per lo scorso raduno, mi sono permesso di preparare una bozza dell'eventuale logo da mettere sui ns. camper per l'occasione[;)] Qualora lo riteniate idoneo (si accettano suggerimenti) potete a scelta scaricarlo e completarlo col Vs. nick oppure richiedermi il logo personalizzato che vi invierò per mail
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2011 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2011 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai postaid="size2">[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2011 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maschilista! [:D][}:)][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/03/2011 21:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi tace acconsente, per cui proposta accettata. [:)] P.S. A proposito quanto costa l'area camper di Bardolino, gli ho scritto ma non hanno risposto.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/03/2011 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Pardon id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2011 21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie.[:)]
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 21/03/2011 22:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuoooooooo...Ma non riuscite a fare un saltino neanche per la cena? [V][V][V][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/03/2011 08:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Vi inserisco in lista. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/03/2011 13:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEE BARBARA! [:)][:)][:)] P.S. Noi usciremo di casa il mercoledì precedente, ci sentiamo più in là. [;)]