CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 21371
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:46:51
SCOOTERATA SUL GARDA 8/9/10 aprileid="size5">id="green">
Area di sosta Monzambano € 10 (ci sono varie convenzioni) http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html oppure area di sosta il Borghetto [?] Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family 2)Opa Miro e badante 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino. 7)ssandro (arrivo sabato sera) 8)panzer 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:18:52
ciao a tutti, come ho già scritto in questo 3d

https://forum.camperonline.it/#...

domattina verrò sottoposto a intervento chirurgico per distacco di retina [:(]. Non conosco i tempi di recupero. Ovviamente spero siano brevi ma anche la data della scooterata è vicina. Mi auguro di poter essere con voi. Un caro saluto, Vladimiro
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:56:38
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011  20:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vladi, spero in un TUO recupero in tempi brevi,ti auguro una pronta guarigione ed un presto risentirci. auguroni. ciao gil.[:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:58:42
Ehh no caro Vladimiro, uno dei motivi che mi porterà a Monzambano era anche quello di fare la tua conoscenza, non puoi tirarti indietro proprio ora! Comunque ti faccio tanti auguri per una buona riuscita dell'intervento e di un veloce recupero. Alessandro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/03/2011 alle: 21:15:08
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011  20:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vladimiro , anche io avrei voluto conoscerti molto volentieri , ma visto le circostanze ti consiglio di stare a riguardo il più possibile , il distacco della retina non è grave ma è una patologia da non sottovalutare , il tuo distacco , da cosa è dovuto? trauma , anemia ? ti faccio non 1 ma 1000 in bocca al lupo.... Ciao Paolo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/03/2011 alle: 21:48:18
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011  20:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa prima alla salute, se i tempi saranno lunghi ci saranno altre occasioni, la primavera è appena cominciata. [;)][:X]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/03/2011 alle: 22:06:10
Vladi questa volta al posto della torta con ballerina, proporrò un Brindisi alla tua salute! Michele
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/03/2011 alle: 23:03:09
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011  20:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vladi spero veramente che la convalescienza sia veloce e che tu possa venire...dopo che mi sono sbattuta tanto per esserci non puoi mancare!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/03/2011 alle: 23:03:24
1)Mudra family 2)Opa Miro e badante 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino. 7)ssandro (arrivo sabato sera) 8)panzer 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio)
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 23/03/2011 alle: 08:58:03
si inizia ad essere un bel gruppetto!
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 23/03/2011 alle: 09:24:08
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/03/2011  23:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paolo, devi iscriverti anche nel nostro club scooteristi camperisti.proviamo a dirlo a MUDRA. paolo, loretta,aprilia leonardo 150,modena. ciao e grazie GIL.[:)]
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 23/03/2011 alle: 11:33:23
se qualcuno si ricorda di metterci in lista in attesa di conferma,magari ci sentiremmo meno soli GRAZIE!Non è perchè uno ha lo scooter da riparare,deve essere trattato come un estraneo.Anzi è proprio nei momenti peggiori che gli amici dovrebbero essere vicini,infatti se Opa non riuscisse a recuperare in tempo per il raduno io so che avrebbe voluto esserci(ma credo che ci sarà). P.S:come sono sentimentale certe volte....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 23/03/2011 alle: 12:10:41
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/03/2011  11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu[xx(][:D] Anche noi comunque siamo in attesa di conferma, poichè io ho chiesto ferie e me le hanno date, Cla gli hanno detto "probabilmente si", ma quel probabilmente mi sta proprio sulle balle e finchè venerdi 1 non gli diranno i turni della settimana dopo non si sa niente[}:)][}:)][}:)] Inootre, molto probabilmente sarà l'ultimo viaggetto del mio scooteruzzo...lo mando in pensione...mi dispiace sinceramente, anche perchè in 10 anni di onorata vita no mi ha mai creato problemi, ma inizia ad essere vecchiotto ed è gisto che riposi...prenderò un Sym Symphony 150(151) oltra al fatto che mi tocca prendere la patente[}:)][}:)] essendo pivella[:D] non rientro nella patente b con cui guidare tutto[:(!]... Volevo chiedervi una cosa...tecnica...io non ho mai avuto il bauletto, con questo me lo regalano...qualcuno di voi lo ha? quando andate in giro in camper, per chi ha il portamoto esterno, lo togliete durante il viaggio?
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 23/03/2011 alle: 12:58:24
ciao a tutti...il 9/10 aprile ci saremo anche noi con lo scooter "grosso" (il piccolino lo teniamo per il camper quando monterò il portamoto)..anzi, verremo per conoscervi tutti e casomai per farvi da "guida" sul Garda....ed anche per vedere come sono montati i vostri portamoto...(sul mio, non posso montarlo sotto il telaio, altrimenti non salgo più dal garage) ovviamente verrò senza camper...ciao a tutti Tony (banacoa)e Nadia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:03:00
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/03/2011  12:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi nel camper prima di questo avevamo il portamoto esterno e lo scooter lo caricavamo pronto per l'uso: specchietti, baulletto e parabrezza: era una comodità grandissima perchè nel baulletto c'erani i caschi pronti per l'uso...ora nel garage...dobbiamo togliere tutto[:(][:(] l'unica nota positiva è lo stare più tranquilli quando ci fermiamo fuori dalle AA e... che non si bagna se piove[;)] A presto (spero salvo contrattempi...[:(!][:(!]) ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:11:17
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/03/2011  13:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi, sempre se possibile venire, saremo liberi tutta la settimana...infatti mi piacerebbe andare a "Carpi in fiore" e dopo siamo disponibilissimi!!... però abbiamo il problema di una pelosetta che potrebbe intralciare i vostri programmi.... Comunque se da mercoledì ci saranno anche "i cuteristi" troveremo sicuramente qualcosa da fare[:D][:D] ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:16:04
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011  20:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
V L A D I
id="size6"> Oggi dovrebbere essere il gran giorno?? Allora
In bocca al lupo!id="red">id="size5">
con l'augurio di una prontissima guarigione tanto da...incontrarci a Garda[;)] ciao ciao Marcella
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/03/2011 alle: 16:14:01
@ Fufu doppio buuuuuuuuu...[:D][:o)] @ Barbara, scusa ma per i pivelli, non ci vuole il patentino anche per il 125? Per il bauletto confermo quello che ha detto Marcella (i Lilla) @ Banacoa assunto![:)][:)] @ Paolo 61 benvenuto, ora i Koko scooteristi monellacci diventeranno un quartetto. [:D] @ Marcella noi ci saremo dal mercoledì precedente al mercoledì successivo. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 23/03/2011 alle 16:21:25
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/03/2011 alle: 16:16:26
SCOOTERATA SUL GARDA 8/9/10 aprileid="size5">id="green">
Area di sosta Monzambano € 10 (ci sono varie convenzioni) http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html oppure area di sosta il Borghetto [?] Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family 2)Opa Miro e badante 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino. 7)ssandro (arrivo sabato sera) 8)panzer 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) 16) FUFU (in attesa di conferma) 17) Banacoa

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 23/03/2011 alle 16:29:41
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 23/03/2011 alle: 16:23:20
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/03/2011  16:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai dimenticato di mettere "in attesa di conferma",comunque adesso che c'è il mio nome sulla lista non riceverò più minacce da paolo135...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
15 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link