CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
106 20 21371
16
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 24/03/2011 alle: 22:46:53
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/03/2011  22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie x l'informazione speriamo che il tempo regga ciao da carlo
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 25/03/2011 alle: 14:13:54
CIAO BELLISSIMI ECUTERISTI I MOTORI SI SCALDANO::[:)][:)][:)][:)] GRAZIE atutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno,bisogna godere il tempo non perdona guardate me gia sono arrivato a 51,ma ricordati le mie parolid="purple"> id="size3">AMA TU VIDA Y GOZARAS....(vivere e non apparire) Come ben sapete quando voi lavorate noi ci divertiamo e quando voi ci divertite noi lavoriamo ma il week end del 8 9 10 lo abbiamo lasciato libero per il nostro 2 raduno spero che participate in tanti ci diverteremo un bacione a tutti BUENAS ONDAS TORNADO[;)][;)][;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2011 alle: 18:33:17
Chi partecipa alla la cena del sabato al ristorante?id="size5">id="red">
SCOOTERATA SUL GARDA 8/9/10 aprileid="size5">id="green">
Area di sosta Monzambano € 10 (ci sono varie convenzioni) http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html oppure area di sosta il Borghetto [?] Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family Arrivo venerdì dal mattino(si cena per due)id="red"> 2)Opa Miro e badante (fermi al box)[V] 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino.Arrivo venerdi 20,30 (si cena per due)id="red"> 7)ssandro (arrivo sabato sera)(si cena per due)id="red"> 8)panzer (si cena per due)id="red"> 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio)(si cena per due)id="red"> 16) FUFU (in attesa di conferma) 17) Banacoa

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/03/2011 alle 21:25:20
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 25/03/2011 alle: 18:38:15
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011  18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aggiungimi, io e patty,ciao e grazie.gil.PS tornado: ammazza se sei diventato vecchio.[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 25/03/2011 alle: 18:42:02
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011  18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimenticavo: aggiungimi per la cena di sabato,arriviamo venerdi sera 20,30 circa. ciao gil. [:)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2011 alle: 20:36:11
Chi partecipa alla la cena del sabato al ristorante? SCOOTERATA SUL GARDA 8/9/10 aprile Area di sosta Monzambano € 10 (ci sono varie convenzioni)

http://www.camperistidimonzamba...

oppure area di sosta il Borghetto Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family Arrivo venerdì (si cena per dueid="red">) 2)Opa Miro e badante (fermi al box) 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino.(si cena per dueid="red">) 7)ssandro (arrivo sabato sera) 8)panzer (si cena per dueid="red">) 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) 16) FUFU (in attesa di conferma) 17) Banacoa

Modificato da Panzer il 25/03/2011 alle 20:37:22
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 25/03/2011 alle: 20:39:04
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2011  20:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mich.ciao gil.[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:04:32
a che ora pensate di andare a cena? ciao sandro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:11:36
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011  21:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aspettano te...anche mezzanotte se necessario[8D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:19:53
Paolo e Loretta , cena x 2 alla sola condizione di stare seduto dalla parte opposta del tavolo rispetto al bottegaio ( conoscendolo non vorrei che mi fregasse la cena dal piatto!)[;)][^] Saluti Paolo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:20:09
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/03/2011  21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvio! [^]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:23:30
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/03/2011  21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora se mi aspetti ci siamo anche noi appena arriviamo ,intornoalle 20.30/21 ciao sandro
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:26:43
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011  21:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già messo in lista.[;)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:35:39
Noi anche ci siamo alla cena...ma si è già deciso dove? @cchei: Claraaaaa...e chi fosse interessato...chi vuole il mio scooter?...al ritorno dalla scooterata prendiamo quello nuovo, ma mi piange il cuore dover rottamare il mio...lo regalo(chi lo vuole paga solo il passaggio) e esteriormente, non è un granchè(grazie ad una vecchia che pensava di avere un caterpillar e non un 600[}:)])..ma per il resto meccanica e motore vanno benissimo, mai avuto problemi..
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:45:59
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2011  21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No! Non è deciso, per il momento i ristoranti candidati sono due, uno lo hai suggerito tu e uno Alexf, nessuno ha espresso preferenze tranne io e alexf, per cui aspettavo di sapere quanti siamo per telefonare a tutte e due e vedere un po che mi dicono.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:48:25
Chi partecipa alla la cena del sabato al ristorante?id="size5">id="red">
SCOOTERATA SUL GARDA 8/9/10 aprileid="size5">id="green">
Area di sosta Monzambano € 10 (ci sono varie convenzioni) http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html oppure area di sosta il Borghetto [?] Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family Arrivo venerdì dal mattino(si cena per due)id="red"> 2)Opa Miro e badante (fermi al box)[V] 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino.Arrivo venerdi 20,30 (si cena per due)id="red"> 7)ssandro (arrivo sabato sera)(si cena per due)id="red"> 8)panzer (si cena per due)id="red"> 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante (si cena per due)id="red"> 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) (si cena per due)id="red"> 16) FUFU (in attesa di conferma) 17) Banacoa

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/03/2011 alle 21:49:59
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:51:01
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011  21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie e sempre efficentissima , ciao sandro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:54:05
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011  21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah! questione di vedute[:D]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:56:03
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011  21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) id="red">certo che visto che siete in zona meriterebbe vedere il vittoriale,la dimora di dannunzio . è solo un idea per i fortunati del sabato libero. ciao sandro[V]io non ce l'ho
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2011 alle: 21:57:00
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2011  21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ba' che pensiero carino...no in regalo proprio no, diciamo un prezzo onesto ...(simbolico forse è il termine giusto) 5 euro vanno bene?? Ti ringrazio davvero del pensiero...ma declino l invito[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link