quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/03/2011 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x l'informazione speriamo che il tempo regga ciao da carlo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungimi, io e patty,ciao e grazie.gil.PS tornado: ammazza se sei diventato vecchio.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo: aggiungimi per la cena di sabato,arriviamo venerdi sera 20,30 circa. ciao gil. [:)]
http://www.camperistidimonzamba...
oppure area di sosta il Borghetto Itinerario Venerdi arrivo e sistemazione equipaggi, se non è troppo freddo grigliata o porta e mangia. Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) Il ferry parte quasi ogni mezzora e costa (prezzi 2010) 6.40€ per motociclo fino a 250cc compreso conducente + 4€ a persona. Domenica: Colline moreniche vistando Volta Mantovana con il Palazzo Gonzaga, passando da Cavriana verso Solferino si sale sul colle e da piazza Castello ammiriamo tutto il basso Garda e poi andiamo a Castellaro Lagusello con il suo laghetto a forma di cuore, Pranzo libero in qualche paese a metà itinerario. 1)Mudra family Arrivo venerdì (si cena per dueid="red">) 2)Opa Miro e badante (fermi al box) 3)Popotamus (in attesa di conferma) 4)Robygp46 ? (in attesa di conferma) 5)Osvi1957 ? (in attesa di conferma) 6)mec gil con cremino.(si cena per dueid="red">) 7)ssandro (arrivo sabato sera) 8)panzer (si cena per dueid="red">) 9)fatbob & co. 10)I lilla 11)paolo135 12)alexf 13) Amici di alexf 14) Pipopante 15) paolo61 ( arrivo sabato pomeriggio) 16) FUFU (in attesa di conferma) 17) Banacoaquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2011 20:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mich.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011 21:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettano te...anche mezzanotte se necessario[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/03/2011 21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio! [^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/03/2011 21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se mi aspetti ci siamo anche noi appena arriviamo ,intornoalle 20.30/21 ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011 21:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già messo in lista.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2011 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non è deciso, per il momento i ristoranti candidati sono due, uno lo hai suggerito tu e uno Alexf, nessuno ha espresso preferenze tranne io e alexf, per cui aspettavo di sapere quanti siamo per telefonare a tutte e due e vedere un po che mi dicono.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e sempre efficentissima , ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2011 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah! questione di vedute[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/03/2011 21:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato partenza in scooter: Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, da qui si prende il ferry boat e si attraversa il lago fino a Toscolano Maderno per scendere dalla sponda bresciana e quindi Gardone, Salò, Desenzano, Sirmione e Ancora Peschiera, pranzo libero, cena al ristorante (da definire) id="red">certo che visto che siete in zona meriterebbe vedere il vittoriale,la dimora di dannunzio . è solo un idea per i fortunati del sabato libero. ciao sandro[V]io non ce l'ho
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2011 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ba' che pensiero carino...no in regalo proprio no, diciamo un prezzo onesto ...(simbolico forse è il termine giusto) 5 euro vanno bene?? Ti ringrazio davvero del pensiero...ma declino l invito[:)]