quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/04/2011 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROMINA: vedrai che ci adattiamo, che poi sarebbe lo spirito camperistico.hai fatto anche troppo.per fortuna che doveva essere per i soliti scooteristi,la publicità a volte fa miracoli. GRAZIE ROMINA.ci vediamo venerdi. ciao GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 05/04/2011 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michel, il prossimo lo organizzi tu, Costa Azzurra! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/04/2011 13:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina,di solito quando ci sono dei gruppi numerosi (e noi incominciamo ad esserlo) cè un capogruppo che sta' in testa, a meta' gruppo un centrale,e alla fine la scopa ,che raccatta gli ultimi. poi vige la norma che chi èdavanti appena si accorge che quello dietro di lui non lo vede si ferma, cosi' facendo il gruppo si ricompatta e non si perde nessuno. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/04/2011 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romi forse noi siamo in tre(3) forse viene uno dei miei bimbi[:D]. appena lo so di sicuro ti informo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/04/2011 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si è perso nel deserto ora si organizza...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/04/2011 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensa che ero il capofila[:(],vedevo la mia ombra e pensavo che fossero gli altri che mi seguivano[xx(],poi mi sono accorto di essere solo con il serbatoio quasi a secco[xx(],dopo piu di mezzora mi hanno raggiunto gli altri,prima disperazione poi felicita' ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/04/2011 11:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara: vedi di organizzarti per la griglia di venerdi sera,magari per sapere se portare il carbone oppure altro, (oltre alla carne).grazie infinite. aspetto tue notizie. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/04/2011 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al plagio!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/04/2011 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo, come ho già chiarito, non posso...la convalescenza post operatoria è più lunga di quanto immaginassi e ieri, alla visita medica, mi hanno detto che al 99% dovrò restare al palo anche per le già programmate vacanze di Pasqua[xx(] Divertitevi[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/04/2011 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vladimiro, come saprai parteciperò con la mia "vecchietta 46enne" alla vostra scooterata sul Garda. Mi dispiace non rivederti in questa occasione, ma ho letto dei tuoi problemi che spero si risolvano presto. Non mancherò al Canperonfest dove mi auguro di rivedere una persona simpaticissima quale tu sei. Auguri, a presto Lucianoid="size2">