quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/04/2011 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono informato sulla terapia per accelerare la tua ripresa, un illustre luminare mi consiglia di accompagnarti in un sexy tour per 10 giorni ! Dato che sono poliglotta, pur di aiutarti mi offro SUBITO come accompagnatore ! L'amicizia vera si VEDE solo nel bisogno ! Michele
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/04/2011 23:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luciano[:)] se non ci si mette di mezzo la Sfiga, quella con la S maiuscola, a CamperOnFest ci sarò e avrò anch'io il piacere di rivederti. Per il momento...buona scooterata[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2011 07:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mich, sai che ti sono amico, ma per un Sexy tour penso vada meglio una accompagnatrice...più sexy di te[}:)]. Quanto al poliglotta, sono convinto che quella che ho in mente io se la sappia cavare bene con le...lingue[}:)][}:)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/04/2011 09:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che amico sei? Io mi offro di guidardi verso il tour In paesi esotici dove tu avresti bisogno di un supporto e un traduttore E invece tu rifiuti la mano che ti ho teso ! ma come farai a guarire ? Tutti uguali gli amici... Michele
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/04/2011 17:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavamo uscire prima dal lavoro, ma la dissenteria ha colpito anche 2 di noi, uno altro è in ferie...partenza alle 18.30[B)]. arrivo previsto 21.30/22.00 lasciate un po di sole anche per gli altri giorni. a presto.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/04/2011 17:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua pure ad infilare il dito nella piaga[V] , farei carte false x raggiungervi venerdì sera[:p] , avrei anche la griglia nuova da spianare[^]...ma fino a sabato pomeriggio " nisba"[:(!]
http://unviaggiounavventura.blo...