quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 12/04/2011 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabry, ci siete mancati.
Mudra e Tornado, Romina e Claudio Daniel. quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/04/2011 22:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il panzer e la " martire irene"
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/04/2011 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dato per scontato che tutti sappiano il nome del Panzer (Michele) ma per questa volta te la do buona. [;)] Passiamo alla seconda coppia, lo storico vespista del gruppo!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/04/2011 22:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la so , ho studiato[:0].... Nik danci, Luciano e Veronica[xx(] Ho vinto qualche cosa[:D][?]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/04/2011 22:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo, chi da più risposte esatte vince...vince...non mi viene in mente il premio, ma qualcosa si vince. [:D] Comunque complimenti, preparatissimo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/04/2011 21:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/04/2011 22:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...non vale signora maestra...gli hanno suggeritooooo... ________________________________________________________________ per pipopante (Barbara): bellissime le tue fotooooo ________________________________________________________________ non guardate l'ora che ho "postato"...soffro d'insonnia.. _________________________________________________________________ ciao a tutti...la notte dormo pochissimo....Tony
Appena riesco faccio una foto dal vivo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/04/2011 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciano 46, rossana e luciano,con scooter honda sh rosso met. mi piace vincere facile. ciao e buon ritorno,GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/04/2011 12:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare...è in buone mani! e pensa che farà felice tante persone consegnando le pizze. grazie ancoraid="red"> e a presto per una mega grigliata a casa(cosi potrai fare anche un giro su..."totorino")
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2011 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia de! Ora ci sono pure i Livornesi...Siamo al completo! [:D][:D] Ben arrivati, anche se Il Proffe non era male.[:D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2011 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo sarebbe il proff. di matematica quattro per quattro. ma secondo me è pisano, almeno così diceva camperidea. ciao gil.[:D][:D][:D]