quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2011 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey [:D] VESPA PX !! 4 marce, avviamento elettrico, freno anteriore a disco, ammortizzatori a gas bitubo, miscelatore con fragranze di motul castrol bardahl , vero gioiello della tecnica, persino l'austriaca sul traghetto ha detto gut gut quando ha visto la meraviglia, mentre invece ha sussurrato pfuii quando ha visto il frullino di Gilberto... Mich
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2011 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL PONCE ALLA LIVORNESE [:p] Ma come si fà a sapere se scrivi tu (Lucia) o scrive Massimo? Bisogna che si iscriva anche Massimo con un nick tutto suo. [^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2011 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino i commenti sul frullino di gill,che dire della vespa , i vesponi sono mitici , ma i px , troppo moderni , poi , acroccati con freno a disco , ammortizzatori a gas, un sono più le vere vespe[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/04/2011 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto originale Piaggio , le verifiche tecniche effettuate dai commissari di gara il giorno prima delle prove ufficiali, hanno avuto il nullaosta! Quindi il reclamo è respinto! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Presidente,torinese [:)] sai darmi notizie? Oggi non c'è per niente al Col,Buona serata zio Mich ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/04/2011 22:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doppiozero il nik, Eraldo - Lilli - Ciak[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! sono la nonna, ma ho ancora tutti i "ferri" al posto giusto, qualche piccolo problema di artrosi ma in compenso non ho certo sfigurato con i nipotini! Per l'occasione un po di Lifting, ma ho ancora i fianchi da "Vespina" vero? Un saluto al 3% di Castrol e altro a tutti! (150 Sprint 65)id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/04/2011 23:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitica
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2011 23:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Panzer...questa l'hai fatta l'anno scorso in occasione del raduno "Vespa" in Portogallo, ma la Vespa, l'avevi sul camper...ti ho "sgamato"...proprio quel giorno, ero al Santuario di Fatima e ricordo l'odore pregnante di ricino (sig)....tra cui il tuo...che ho risentito anche a Cabo de Roca...che si vede in foto... ciao anche a tutti gli scooteristi, Tony e Nadia
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/04/2011 22:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo Paolo, sei l'unico che studia e si applica con profitto. [:D][:D] 3 risposte esatte Paolo 1 risposta esatta Gil