quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/04/2011 16:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del saluto cara Mudra, so che è rivolto a noi, ebbene si, avremmo voluto essere dei vostri ma anche per questa volta non è stato possibile, ma prima o poi ci riusciremmo, un saluto a tutti gli scooteristi e complimenti per il bel raduno! Ciao ciao da Barbara
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 14/04/2011 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Barbara che avere anche Poldo con i suoi occhialini sarebbe stato il massimo. [:D][:D] Alla prossima. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2011 23:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per forza ti sei diplomato in Portogallo sempre a fare il portoghese! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/04/2011 16:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michel, Valeria e Fox[:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/04/2011 11:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiii me lo dovevo aspettare... colto sul fatto surgelato all'istante mich
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/04/2011Â 16:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina ma i LILLa,forse sono ancora in giro per smaltire la super mangiata di cappelletti o tortellini che lillo e marcella a badilate hanno ingoiato. la prossima volta ne mangiate meno. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/04/2011 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, con Lillo e Marcella ci siamo salutati stamani, per rifarsi stasera dovrebbero essere a fare una mega mangiata di pesce altro che tre tortellini.
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 14/04/2011 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatbob per me era scontato avendoli visti ancora ieri e l'altro ieri per passaggio scooter[:o)] ..e poi col mio alzheimer io non mi ricordo quasi di nessuno...giusto i nick...tu invece ti sei fatto il bigliettino come a scuola per poi copiare adesso...non è giusto[:D]
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 14/04/2011 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, aspetteremo, tu intanto rimettiti in forma.
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 14/04/2011 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALIA ti facciamo tanti auguri.Non vedo l'ora di fare una bella smanettata con lo scooter,sbagliando strada naturalmente,ci siamo divertiti un sacco DoppioZero LILLY
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 14/04/2011 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace...spero ti rimettano in sesto presto...auguroni per una veloce guarigione.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/04/2011 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestE?ra)>> Te la do buona dai,ho fatto il copione DoppioZero
P.S. Per le risposte si può copiare, usare la calcolatrice e prendere spunto da internet.[:D][:D]
La maestra [:o)] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/04/2011 21:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... non è vero, non siamo noi... quelli, sembrano due ragazzini.... magari... sono i loro figlioli... ps. dopo Pasqua, monto il portamoto, per il 125 cc fermo da 7 anni... ciao, a tutti gli scooteristi camperisti, Tony e Nadia