http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
...e per quanto anche io mi faccia problemi per tante cose...ha ragione Tornado...bisogna veramente godersi la vita...perchè ci vuole un attimo che tutto svanisca... Un bacione a tutti[:X]quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2011 14:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè uno smilzo come te, saluta con un elefante ? mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2011 19:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooo! beh! considerando le mie dimensioni perimetrali e di massa,[}:)] credo di uscire dagli standard normali, per me tutto e grosso azz. quindi mi adeguo anche nei saluti[:D][:D] E' stato bello conoscere tante belle persone, siete fantastici, mi dispiace solo che il tempo è volato, ma ci saranno spero altre "zingarate" A Cecina ci saremo anche noi, siamo stati i primi a prenotare, in quella occasione avremo modo di constatare che abbiamo molte cose in comune! alla tua Signora e a te un buon fine settimana Lucianoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2011 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà facile trovarmi, basterà seguire la fragranza del motul... La 150esima è arrivata, e siamo a 2, la scuderia cresce. Guarda che noi siamo normali, sono gli altri che sono sotto misura ! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/04/2011 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro DANCI,io ero di fianco a te a pranzo in quel bel ristorantino a solferino parlo di domenica,davanti a qualche bottiglia di rosso chiamato nero d'avola ti ricordi adesso?abbiamo mangiato due cosette tanto per gradire,con l'occasione saluto anche la tua Signora veronica. ciao GIL. [:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/04/2011 20:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gilberto, certo che ricordo la nostra "fuga" alla ricerca di abbondanti libagioni! e... questo per me comporta sempre un'incremento di peso che va a peggiorare la mia già notevole stazza. Verrete a Cecina?, lo spero! Per Veronica è la prima "zingarata" scooteristica in gruppo, il suo entusiasmo nei confronti di tutti voi e nella partecipazione all'evento mi ha piacevolmente sorpreso, non smette mai di raccontare alle amiche e parenti quante "curve" ha dovuto affrontare con la nostra Vespina e il terrore di scivolare dalla sella, ma ha ammesso che sono stato un'ottimo pilota! Grazie anche a voi per il piacevole weekend e attendiamo il prossimo! Un saluto affettuoso Luciano & Veronicaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/04/2011 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo só : Brad pitt e angiolina jolie! Ho vinto quaccosa? Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2011 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai vinto una cena da PAGARMI nel ristorante scelto da ( me mi ) ciao sandro
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2011 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male stavo già pensando di farti ripetere l'anno. [:D]
http://www.facebook.com/group.p...