quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2011 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MICHELE.... come la dobbiamo prendere? Se lo dicevi prima ti concedavamo anche un autografo!! Alessandro
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/04/2011 18:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Barbara e poi i compiti di domenica...vabbè però mica è giusto che lavoriamo solo noi.[}:)] Noi non ci saremo a Cecina, salvo eventualità molto improbabile di una breve visitina da ospiti.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/04/2011 19:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la sò! Roberto e Rita detta Rituzza. mich
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/04/2011 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu a dormire?? non ci credo[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/04/2011 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo....è stata una notte insonne...ieri, mi è pure caduto il mouse...ed ho perso un'ora per cercare, nei vari cassetti, il ricambio...sono le 4,14 e sono sveglio dalle 3 e mezza...per fortuna non lavoro più..domani (oggi) preparazione camper, direzione cascate e vallate del Reno tra Germania/Svizzera, Sciaffusa, Costanza ecc. ecc.Settimana scorsa doppia pesata del mezzo...per sicurezza...ciao...Tony (quello della notte)
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/04/2011 14:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rominaaaaa, dov'è Claudio??anche secondo mè è meglio che una sola persona, ROMINA, si occupi del copia/incolla, altrimenti in due settimane, causa errori vari...diventiamo 3000 "sulla carta" e 30.000 ai raduni....ciao a tutti gli scooteristi/camperisti...Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/04/2011 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello un raduno di 30000 scooteristi. [:D][:D] Per Claudio questa è l'ora della pennica. [:D]