quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2011 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... un'abbraccio... anche a tornado... mi raccomando fammi sapere quando sarete qui a Livorno, con l'attività, che ci facciamo un bel bicchierozzo [:p]... le foto e le persone, che rivedo volentieri di volta in volta, sono esage, dev'esse l'aria che ci accarezza il viso quando scuteriamo, e che ci fà special-big[:D][;)] ciao attutti massimo e lucia
http://www.youtube.com/watch?v=...
a tutti voi con un bacione grossissimo ciao ciao Marcella Lillo e Olivia bauuuuuquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/04/2011 22:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIPOPANTE, barbara e claudio. detto il 46.ho detto bene signora maestra?. ciao GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/04/2011 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooohhh finalmente qualcuno che si ricorda anche il mio nome...oltre al nick che qualcuno mi vuole rubare[:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/04/2011 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruffiano!id="size6">id="red">[:)][:D] buona e serena pasqua a tutti!
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 22/04/2011 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100*100 ciao sandro
e...sono molto interessata a:
sono un cane da piuma ed ecco l'oggetto del desiderio:
ciao, ciao quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 22/04/2011 22:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in pochi rimasti, fate i bravi e mangiate poco, questi giorni la scuola chiude per le ferie Pasqua, riprendiamo i compiti martedì. [:o)] Ciao Queenie
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 22/04/2011 22:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vederla mette paura...a conoscerla ti si "struscia" addosso come una gattina..che tenera!! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/04/2011 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rimasta a un problema di ricovero...tutto risolto? Facci sapere ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/04/2011 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ledy Oscar e a tutti gli scoteristi mi hanno commosso i vostri auguri speciali perche sono tutt'ora ricoverato in oepedale purtroppo da circa un anno sto seguendo un percorso che mi portera' si spera con buoni risultati definitivi al trapiando del midollo osseo non posso essere molto partecipe sul forum ma stando qui penso semppre con molto piacere a tutte le ultime uscite in camper delgli ultimi mesi. Cotraccambio a tutti gli auguri Pasquali e sono fiducioso che tra qualche mese saro' ancora fra di voi. Ciao a tutti (Alia ) Mario e Giuseppina
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 23/04/2011 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi di pronta ripresa, in bocca al lupo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 23/04/2011 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu possa uscire presto dall'ospedale...per ora passa comunque una Pasqua serena...e ti vogliamo pronto per la prossima scooterata[:D]