quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/04/2011 16:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vespa che servizio d'assistenza, sempre presenti, anche in terra straniera.
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/04/2011 19:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista l'assistenza ormai sei spacciato[V], non andrà mai più bene ed inoltre la garanzia è chiaramente decaduta
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/04/2011 19:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro MICH BY PANZER. per farti ripartire con quella specie di vespa hai dovuto usare le chiavi di scorta dell'honda sh. per gli amici che leggono,in quella giornata per ben 3 TRE volte abbiamo tolto il bauletto per riparare il guasto quindi la prossima volta sarà un SH.ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/04/2011 07:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono per le "gemelle",quelle che intendo io si trovano davanti e non sono montate su uno scooter[}:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/04/2011 13:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capitooo[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 27/04/2011 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che questa Pasqua è stata dura per tutti, speriamo che almeno tu abbia limitato i danni, una volta alla Trigano a Poggibonsi ho visto un camper nuovo, che a seguito dello scoppio di un pneumatico aveva tutta la pavimentazione distrutta e il frigo crollato a terra, pareva fosse scoppiata una bomba![xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/04/2011 13:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah? mah?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/04/2011 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il trio marchesini si è divertito assai, a parte l'impantanamento, che comunque ci ha fatto vivere l'avventura... ma ci siamo rifatti il giorno dopo, da Diano castello a Montecarlo in ecoter, io con la nuova vespa start and go[:D] gli altri frullinizzati, sembravamo ragazzini capricciosi, monellacci baccalaioli, edomenica si replica questa volta a Modena, con l'aggiunta di altri Teddy boys. lunedi si lavora, tutti insieme parteciperemo ad un meeting in un grosso produttore tedesco... mich
http://www.ilsecoloxix.it/p/gen...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/04/2011 09:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!]