quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/05/2011 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per adesso "chisappiamonoi" è ancora nella lista dei partecipanti a CamperOnFest 2011... staremo a vedere [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/05/2011 17:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva Manfredi "fusse che fusse la vorta bona"![;)][:X] ciao ciao Marcella & Lillo
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2011 10:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo quasi arrivati alla fatidica data...però che stress![xx(][xx(] Ci consoliamo pensando al dopo matrimonio [:D] Un super saluto a tutti Marcella & Lillo
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/05/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speremmu(come si dice in zeinese)[:D] ..è vero...è il prossimo week end il grande evento...dai che passa presto[:o)]...poi dove scappate di bello!
http://tinypic.com/r/8ww2km/7
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/05/2011 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo alla fiera di paese nello sperduto paese di Vecchiano. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/05/2011 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina mi sembra poco animato il nostro post. rimane in seconda pagina.dobbiamo poi parlare.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2011 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo periodo ho poco tempo da dedicare al forum e da casa non mi prende più la chiavetta, [xx(] ma sono sicura che nonostante la mia poca presenza manterrete la piazzola pulita e gli scooter lucidi per la prossima avventura. [:D][:)] P.s. Per parlare ci sentiamo via mail. [;)] Un saluto a tutti e un bacio speciale a Barbara. [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/05/2011Â 16:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/05/2011 14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che dici?[:D][:p] [img][/img]
Siamo in un campeggio ad Albinia, vicino Porto S. Stefano.
Avendo solo sabato e domenica non ci possiamo allontanare troppo...
Però c'è il sole [:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Meglio di niente...
Ciao. Stefano, Elena e Rocco
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/05/2011 15:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravi... io a lavoro e voi...[}:)][:D] ...e Rocco in do sta? Non si vede nella foto. Caso mai vi venisse in mente di farti tutto il giro del promontorio dell'argentario, ricordati che metterai a dura prova la povera et4 una strada segnata sulla carta, ma veramente terribile. [xx(] Un salutone a Elena una grattatina a Rocco