quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/05/2011 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puoi dormire all'imbarco, c'è un parcheggio a pagamento, ma io fossi in te dormirei nel AA di Venturina (alle terme di Calidario) molto tranquilla gratuita a pochi chilometri da Piombino, la compagnia di traghetti più economica è la Blu navi, ma è sempre meglio chiedere a tutte le compagnie, perchè capita che fanno offerte speciali e queste su internet non le trovi. P.S. noi partiamo lunedì mattina e pensavamo di prendere il traghetto delle 12,30. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/05/2011 22:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copione!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/05/2011 22:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo domenica appena la patty arriva dal lavoro. grazie del consiglio per venturina, adesso che mi ci fai pensare ci sono già stato.per l'orario d'imbarco direi che va bene.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2011 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto al nostro personale navigatore umano...[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2011 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero che ti possiamo disturbare a qualunque ora? anche alle 2 , 3 del mattino? per chiedere info. ciao barbara. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/05/2011 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si per l'Elba si per il resto no!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/05/2011 22:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrimenti che maestrina saresti!![:D][:D] X pipopante , terrò presente il tuo consiglio e se la mia decisione propenderà x l'isola toscana , sicuramente ti disturberò Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/05/2011 08:52:50 (> ciao alex.ci sono stato un paio d'anni fà,mi sono fermato presso AA parco sosta LANINI,località S.liberata.tel 0564 820102,360 709528 oppureVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lanini.it
orbetello.meglio prenotare nel periodo che ci vai tu potrebbe non avere il posto. da vedere l'isola del GIGLIO, con lo scooter imbarcato a porto S.STEFANO, intorno ai 7/8 euro andata.finito l'isola, puoi dedicarti al monte argentario, segnalato sul posto.poi la spiaggia FENIGLIA ad ORBETELLO, da vedere assolutamente. ci sono tante cose che noi con lo scooter abbiamo scoperto piano piano con indicazioni sul posto. chiedi se hai bisogno.ciao gil.[:)]quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/05/2011 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOi siamo stati all' AA le Miniere a Porto Ercole da li in scooter arrivi in 5 minuti sia al paese sia alla spiaggia, poi noi abbiamo fatto tutto il giro dell'argentario, partendo proprio da porto ercole per arrivare a porto santo stefano il panorama è bellissimo ma tieni conto che c'è un bel pezzo di sterrato da fare ed è messo maluccio, noi ripeto, la maggior parte l'abbiamo dovuta fare con Cla che scendeva e camminava...perchè proprio non ce la faceva lo scooter.(tieni conto però dei nostri pesi e dello scooter vecchio che non ce la faceva più tanto)
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2011 11:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora barbara con la patente per lo scooter come và? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/05/2011 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COn la patente male nel senso che ora essendo in mutua lo scooter non l'ho neanche più usato...forse da venerdi lo riprendo...ma andarci vado bene e che prima di andare a fare l'esame volevo provare un pò di volte a fare l' "otto"[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/05/2011 20:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...L'otto volante [?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/05/2011 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari con quello mi divertirei sicuramente di più!