quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/05/2011 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come a casa di tuttiid="size5">non fate i furbi[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/05/2011 13:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sono andati all'elba?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/05/2011 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che quei tre li non sono molto affidabili [:D],sono capaci di essersi messi a fare una corsa nella stiva vuota ,e il resto vien da se . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/05/2011 16:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anche io della tua idea [:D],io sto' facendo la danza della pioggia in caso fatela anche voi [:D][:D],forse conta[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/05/2011 22:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se c'è una giustizia divina l'acquazzone si è sfogato proprio sopra le loro teste[}:)][}:)] C'è giusto un documento fotografico dell'evento
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 24/05/2011 09:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come se non bastasse ieri sera i [:D]vigliacchi[:D]vacanzieri[:D] mi hanno telefonato ,Mandandomi a vaf an cxxo per la danza della pioggia ,e io ho riunito tutta la famiglia per rinnovare e amlificare la pioggia (se venisse uno tsunamino). udite che nonostante i nostri auguri si stavano pure divertendo alla nostra facciaccia[V]. se potessi andrei a sgonfiargli gli scootter[xx(][xx(][xx(] ciao sandro