quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/06/2011 10:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi ...ci sta il Vida....voleva organizzà quella "cosa" ma l ho bloccato...che dici?? andiamo avanti? tanto uno in più o uno in meno....[:D][:D][;)] PS... Ma non sei affogata[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2011 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dacce un tuo illustre consiglio..Però sbrigati prima dell ora prestabilita...(capisci a me![;)])[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/06/2011 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio...quale delle cose? [:o)][:D] P.S. A Viareggio non ha piovuto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/06/2011 16:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera et4 [V] peccato per l'uscita perché la zona meritava una bella gita in scooter, l'importante è che il tempo regga, buon ponte a tutta la beagle family [:)] P.s. Al campeggio all'Elba accanto a noi c'era il fratello di Rocco, bravissimo, tutte le mattine faceva addestramento e tutte le sere si lavava i denti, uno spettacolo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/06/2011 16:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto, non riuscirò a venire lavoro anche dopo cena, anche in questo momento.[xx(] Però dite la verità, che non succede proprio niente, che vi state tutti annoiando mortalmente. [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/06/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un beagle che fa addestramento e si lava i denti?[?] DIFFIDATE, è sicuramente un cinese mascherato da beagle [:D][:D][:D] Per la vespa buone (spero) notizie. Ieri mi ha telefonato il meccanico dicendomi che ha cambiato lo statore ed ora va... (si ma fino a quando? [:0]) Se funziona me la sono cavata con "solo" 200 euro... Un saluto anche a Pipopante da parte di Rocco. A presto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/06/2011 08:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si credo anch'io che sia un beagle transgenico. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/06/2011 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola bentraumatornati, i gufatori sono tutti spariti, tappati in casa, fanno finta di essere usciti per il ponte e continuano a rosicare, mica come il vero pensionato, lui si che se la sa godere! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/06/2011 12:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maruonnamia che cesso di mare e che brutta giornata... certo che chi ve l'ha tirata... spero proprio che la tirino anche a me![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/06/2011 12:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina and tornado,siamo rientrati dal secondo giro,tutto bene.anche questa volta abbiamo preso d'assalto i ristoranti,sai al meglio ci si adatta sempre.abbiamo continuato con lo stesso metodo, partenza al mattino ee... poi chissà. ciao SHILL.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/06/2011 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, è vero un piccolo grande rocco di nome luca ma tetesco.lo abbiamo guardato mentre si allenava ricordando il (nostro)rocco.hai provato come scooter a scegliere uno splendido SH. ciao gil.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/06/2011 16:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, mai e poi mai tradirei la vespa con un altro scooter![:0] Lo so che c'è di meglio in giro ma la vespa è il mio amore di gioventù [:I] Rocco è offeso, questi pagliacci tedeschi non li sopporta proprio [:D][:D][:D] A presto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/06/2011 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
P.s.: Michele attendo il resto delle foto
P.s.n°2: Vladi...Cla sta cercando la cornice e poi l'appende all'entrata del camper[:0][:o)]