I belli baciati dal sole!id="orange">
Scorcio panoramico.id="maroon">
Colui chè...id="navy">
Spiagge che non hanno niente da invidiare alla sardegna e al salentoid="blue">.
I tre prodi...id="purple">
Le bianche scogliere.id="maroon">
I fustacci...id="navy">
Con i nostri scooteriniid="limegreen">
Maracaibooid="teal">
Navigatori a consulto.id="pink">
Spiaggia nera
Per finire...Tradizionale gesto di saluto ecuteristas
id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/06/2011 12:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Avevi promesso...
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 08/06/2011Â 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tornadoF24.grazie per la spiegazione del viaggio,come sempre molto divertententi le tue conclusioni[:D][:D][:D].a presto. il tuo amico SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/06/2011 19:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina dici che si vede che ho fatto il bagno nel latte prima di partire per l'isola? ciao e grazie per le foto. così abbiamo accontentato barbara, gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 08/06/2011 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti voi, ciao TornadoF24, mi spiace di non incontrarvi nel salento, noi saremo di ritorno il 19 ( chi viene e chi va') saremo anche noi in compagnia del mitico Lorenzo prima di voi. Un saluto anche a Romina.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 08/06/2011 21:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto,un salutone e buon divertimento con tutta la banda di lorenzo. lo sai vero che sono tutti astemi,quindi acqua.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/06/2011 22:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbarella,credo di essere stato fotografato di nascosto,ma di questo se ne occuperà il mio avvocato.Per il resto credo che sia ancora tutto così come l'hai lasciato tu (come hai verificato dalle foto),saluta Claudio.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/06/2011 08:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil53. siii lo sappiamo che sono tutti astemi, e per quello che mi portero' anche 2 taniche di acqua da 25 L. l'una per dissetarli. Un abbraccio ciao.
ttp://i54.tinypic.com/xlw64j.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/2chvp87.jpg ">tp://i52.tinypic.com/m7gcg4.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/rix72x.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/v7b1vs.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/06/2011 10:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve...
se non ci saranno problemi di salute dei miei, anche per noi la meta prevista è la Puglia, passando prima dalla Basilicata per poi fare la costa ionica... ultima settimana di giugno e prima di luglio...
vediamo li sviluppi...
Puglia 2009, un parcheggio... abbastanza vicino alla spiaggia [;)]
qui si scarica ombrellone, ghiacciaia, asciugamani, il camper è in AA ad una decina di km di distanza [;)]...
aree di sosta consigliate, no campeggio, doppio costo stesso servizio... tanto abbiamo gli scuter [:p]
AA l'agrumeto...
AA salento camper...
volevano fare cambio alla pari con lo scuter... ho detto no[8D]
i
i ci-trulli ad Alberobello[:)]
ciao attutti gli scuteristi-turisti
massimo e lucia quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/06/2011 10:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina , scusami se non ti ho risposto , ma sono stato qualche giorno senza il pc ... ancora non abbiamo deciso , vi sono forti probabilità di un ritorno in salento ( porto cerareo) ma purtroppo non posso portare lo scooter , ho optato x portarmi il gommone , noi partiremo sabato18 , se siete in zona fatevi sentire... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/06/2011 19:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto...sopratutto quella dei ci-trulli[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/06/2011 22:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] Mi fai litigare con Fufù, che voleva andare a Portoferraio a cena, da Paride mi ha detto Barbara e da Paride si va ho risposto. [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 08/06/2011 21:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so avremo dovuto esserci anche noi, ma ci hanno cambiato la data a una fiera, [}:)] occhio che con RLC vi arrestano per accampamento abusivo, non che eccesso di possesso alcolico. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2011 21:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito[:o)]...chi voleva andare da Paride(che è porto azzurro però)tu o Fufù? ma nella foto siete a cena a Porto azzurro vero? però in quello dopo o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/06/2011 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a cena da Paride, dove ci hai consigliato, ho seguito alla lettera tutti i tuoi consigli [^] forse anche troppo. [:D][:o)]