quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2011 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]dici? perchè? qualche controindicazione nei miei suggerimenti? spero quelli che avete seguito siano stati buoni!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2011 21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che con RLC vi arrestano per accampamento abusivo, scherzerai vero [:(!], a chi la lascio la mia piccolina, spero propio di no, e che sia un posto tranquillo e sicuro.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/06/2011 07:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande McGil, ti ringrazio per i saluti, siamo a San Remo e siamo diretti in Portogallo, passando per Francia, Spagna centrale. Di ritorno ci fermiamo nel Perigord. Tu dirai tutti questi kilometri? ma sai noi pensionati dobbiamo passare il tempo. Infatti prevediamo di stare fuori almeno tre mesi. Se passi per queste nazioni forse ci incontreremo. Un forte abbraccio a Te e a Patty. A risentirci. Lillo, Marcella e Olivia bau.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/06/2011 22:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però un salutino potevate farmelo...siete qui a pochi chilometri...magari al ritorno fate un fischio!! buon divertimento ragazzuoli[:D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/06/2011 22:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAA... lillo,complimenti per i due passi fuori porta,itinerario molto bello.può darsi che ci troviamo in giro, è trà i percorsi che vogliamo fare.ci scambiamo il numero di cell per mail sè vuoi. intanto buon viaggio con tutta la calma del mondo.saluto marcella se nò si inc...a, olivia. ciao a presto gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2011 21:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina, ma quel lusimasi che c'è fotografato,non sarà mica il (proff 4x4)di livorno? quello di matematica? e da quando intrattieni e dai confidenza a quelli di livorno?[:D][:D][:D].naturalmente scherzavo saluto massimo e consorte, buona vacanza.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 09/06/2011 22:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai idea di con che gente stai andando in vacanza...[:D][:D][:o)] P.s.Il posto è bello e sicuro, stai tranquillo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/06/2011 08:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shill, io ci andrei anche a vivere a Livorno, la città più viva e vera che conosco. [:)] Boia de!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/06/2011 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora abbiamo sbagliato il ristorante sull'isola? barbara che dice.non credo di aver sbagliato,di grande ristorante sul molo c'era solo quello.ciao tornado e romina dal vostro amico SHIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 10/06/2011 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che i miei consigli vi siano serviti...purtroppo per il Salento non posso...ora riusciamo forse a fare una scappatina di 3 gg(25-26-27 giugno) e poi fino alle ferie, cioè dal 21 agosto mi sa che non avremo più giorni...divertitevi anche per noi...e salutatemi Lorenzo se lo vedete[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 10/06/2011 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ad agosto ma i giochi sono ancora aperti,fino alla fine di luglio credo che faremo solo qualche fuga in liguria.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/06/2011 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non darti ragione?Io aggiungo che fanno un caciucco da sogno,siamo andati in quel localino che ti dicevo,ancora la stessa gestione e abbiamo mangiato da stare male.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 11/06/2011 12:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abitualmente con la mia muccona faccio toccata e fuga nei lidi liguri, ci sei per un rodeo? ciao mich mucchista doc
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/06/2011 12:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se guidi la mucona come guidi la vespa allora è sufficiente un CIAO per gareggiare con te [:D][:D][:D]ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/06/2011 13:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è un'offesa che và lavata con la benzina, la prossima volta che ti incrocio faccio tutta la strada con te girandoti attorno, poi quando mi sono straccato ti accendo un fiammifero sulla schiena e me ne vado... ciao gelataio vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/06/2011 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HHHEEEEE vaiiiii[:D]id="size6"> motopanzer ciao sandro