quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 14/06/2011 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una parola, ma poi chi la regge stà muccona, io l'adopero solo per figura, riesco a mala pena a sostenere la vespa.
vespa travestita da moto grande per impressionare gli amici
ciao
motopanzer quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/06/2011 13:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina, hai speso tutti i soldi all'isola, per quello che adesso lavori sempre, ma troverai un minuto per salutare gli amici. ciao tornado. ciao SHIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/06/2011 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/06/2011 22:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te, io bricciole e bicicletta[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/06/2011 22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che l'ultima volta che ti ho visto a cena sembravi un kaimano, altro che briciole... pronto il century per le agognate vacanze? ciao vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/06/2011 23:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se mi sono rimaste soltanto le briciole che tu hai lasciato sulla tovaglia[V][V] [^][^]Certamente il centuri è pronto , in riscaldamento con il motore al minimo , ho ancora le ossa rotte dal we passato a lavare , lucidare e sigillare, non vedo l'ora che arrivi sabato x la partenza[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/06/2011 23:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro a nome di tutta la banda, degli scooteristi , vacanze serene, cerca di non mangiare troppo, altrimenti non ci passi più sotto i rasaerba per ripararli. ciao motorpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 00:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè sempre il ponte per alzarli[:D] no. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/06/2011 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole quello a binario, e la difficoltà è farli salire... motopanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/06/2011 12:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi possiamo organizzare ma credo che faremo strade diverse,con quella meravigliosa moto(dico davvero)più che in autostrada dove vuoi andare?Io sono allergico all'autostrada mi ha detto il dottore che se proprio devo percorrerla devo farlo in camper altrimenti mi vengono delle chiazze rosse sulla pelle e gonfio come un pallone.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/06/2011 19:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica partecipiamo in massa ad un evento a scopo benefico, i bambini del cottolengo, siamo parecchie moto, se vuoi unirti renderai felici tanti bimbi. ciao motopanzer
indovina dove sono ?
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/06/2011 19:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico,tu sei allergico all'autostrada perche è da pagare,poi ti piace andare forte dove non si può,cioè strada normale dove noi automobilisti quando ci sorpassate vi mandiamo al diavolo. è poi diventi tutto rosso solo quando devi fare rifornimento, hai capito caro,molto caro amico.[:D][:D][:D]..ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/06/2011 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I BMWISTI PER I BAMBINI 2011 La giornata odierna verrà dedicata ai piccoli ospiti del “Piccolo Cottolengo Don Orione” di Tortona, condividendo la pregevole iniziativa del BMW MC Alessandria, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione. Un iniziativa molto importante, un gesto di solidarietà verso chi ogni anno ci attende! ciao mich