quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , quando parcheggio il century kokordiano , utilizzo il motore x fare avanzare il gommo! p.s ho ordinato gli ammortizzatori alla orap x il leo!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 23:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minkia oggi arrivati i gialloni per la muccona, pagati 4 volte ( solo 2 pz) quello che ho speso alla mectronicmodena s.p.a. ( solo per amici) mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che almeno io conosco la località che mi ospita, posso rivelartela PALINURO , ma non lo dire a nessuno[;)]
(Zena...zona Acquario) quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/06/2011 18:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tortona alessandria...
ciao
motopanzer quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/06/2011 14:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine dove sei andato di bello[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/06/2011 14:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai pure tranquillo, penso io a tenere a bada i fans, l'incasso te lo mando via mail... divertiti anche per noi, poveri sognatori, pensa che per me le vacanze sono al rimessaggio, vado li e sogno dei bei tempi passati, quando eravamo ricchi e avevamo i soldi per il gasolio... ciao michele
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/06/2011 17:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paliniro , arco naturale[^][8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/06/2011 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti danni sei riuscito a fare con quella chiave cosi lunga?ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/06/2011 20:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ha ragione il giovane passenger! ciao mich
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/06/2011 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 esterna e torex da 5 interna... na vita! ciao motopanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/06/2011 20:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai il tuo tecnico motociclaro è in tuta HONDA?? non ci sarà mica il rigetto?[:D][:D] ciao gil. il gelataio.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/06/2011 20:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma và, grande tecnico bmwista, ora anche frullinizzato, vende quei cosi senza cambio, che si vendono principalmente alle signore... noi uomini duri, abbiamo le marce. ciao babypensionato mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/06/2011 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti gli scooteristi, ciao Panzer, a me non risulta che debbano arrivare da Singapore, sono di origini Svedesi le ohlins. Poi mi posso sbagliare ma non credo. Fattele regolere bene sia di precarico,ritorno e galleggiamento,sentirai che differenza. Saluti Roberto.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 21/06/2011 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, si verissimo gialloni svedesi, sono alla terza coppia che compro, me li hanno inviati regolati a 90 kg, e vanno bene così, se sale la zavorrina quattro clic e tre giri di manetta. singapore è uno sfottò ricevuto da amici, che scherzano sempre... ciao motopanzer
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/06/2011 20:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rubandoti quello che mi hai regalato, ho combinato con la cricca degli scalmanati, nel mese di luglio, escursione in quel posto da favola, l'ho memorizzato sul garmin, naturalmente sarete invitati a pranzo, è il minimo che dobbiamo fare. Genova vista da voi, è stupenda.[:)][:)][:)] ciao vespanzer