quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/06/2011 14:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra tutte le cose da ricordare avevo lasciato a casa la visiera scura
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 22/06/2011 15:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fufu,come state? Me ne sono accorto subito che indossavi gli occhiali da sole, a riguardo la nostalgia a chi lo dici.[:(]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 22/06/2011 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,noi stiamo bene e tu?Il tuo scooter?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/06/2011 20:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi come avrai letto siamo passati dal 2t a un più affidabile e parsimonioso 4t....risultato?Mi sento invecchiato di 20anni tutti in un colpo,dovrò trovare un sistema per rendere anche questo scooter un po' più aggressivo.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/06/2011 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più parsimonioso? Shill!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/06/2011 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]ed avete anche il coraggio di dirlo[:(]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/06/2011 09:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi pure stiamo bene, lo scooter lo uso pochissimo non lo piu' fatto vedere.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/06/2011 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia crepa![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/06/2011 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che hai compiuto 58 anni tutto di un colpo,avrai capito che: con lo scooter parsimonioso ti rimangono in tasca due soldini in più.gli anziani se ancora non lo sai, devono prendere le cose della vita con molta parsimonia[:D],ora che sei entrato nella mezza età dovrai abbandonare tutte quelle cose che non hanno niente a che fare con la parsimonia.ciao gil. ps SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/06/2011 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, complimenti per questa (nuova ) vacanza, tanto per cambiare un pò di relax non guasta. e pensare che potevo essere li con voi,divertitevi.ciao dal vostro amico SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/06/2011 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo,ma che ho detto??Che sia parsimonioso è un dato di fatto,fa quasi i 30con un litro...mi devo consolare in qualche modo.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/06/2011 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo non ci avevo pensato,ora siamo coetanei quindi solo tu mi puoi capire,tu mi hai dimostrato che quando si guida tra una curva e l'altra si dimentica ogni cosa(compresa l'età).La passione(per qualsiasi cosa) non muore mai e rende tutti coetanei. Ciao SHil!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/06/2011 14:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be, sei sfortunata , 2 passi + dei miei , ma cavolo quanto è dura la vita svegliarsi all'ombra di ulivi secolari , fare colazione con pasticceria napoletana , poi , percorrere questi 18 passi x raggiungere il mare ... e qui viene la fatica " tirare la corda x mettere in moto il gommone"andare a fare il bagno in calette deserte, aspettare mezzogiorno x pranzare....bagno in piscina ...etc etc...ed ecco una nuova giornata... che noia[^][:D][8D][:)][;)][xx(] Ciao a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/06/2011 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta pazienza, voi forzati delle vacanze avete questo stress, noi cittadini lavoratori invece siamo rilassati, tra un semaforo ed un altro... ciao mick
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/06/2011 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Una vera tortura, dover uscire dal camper per fare colazione "vista mare" fare 20 passi per farsi il bagno e prendere il sole, poi una bella spaghettata a mezzogiorno "vista mare" la fatica di grigliare e mangiare del freschissimo pesce...per non parlare quando ti tocca prendere gli scooter per andare a cena fuori e spendere ben 16 euro per mangiare come nababbi. [:p][:p][:p] Tornado è così masochista che non vuole più tornare a casa. [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/06/2011 10:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per invidia...sono venuta fino a Torre del Lago e tu Romi sei lontana...evabè...noi siamo qui fino a lunedi...se decidi di mollare grigliate, sole, spaghettate o altro...fammi un fischio[:D]