quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/07/2011 21:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovunque, basta che sia con il tuo adorabile martirio. mich
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/07/2011 21:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao belli,anche noi stiamo messi nelle vostre condizioni,solo che noi abbiamo molto meno tempo perchè partiamo il 23 luglio....è un po' come aprire il paracadute più tardi possibile,siamo malati di adrenalina[8D][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/07/2011 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rincuora sapere che c'e' qualcuno come noi che lavora fino al 20 di agosto!! P.s. se vi viene in mente qualche meta fatecelo sapere che noi siamo ancora indecisi(pensavamo salento)
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/07/2011 11:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Salento quest'anno sta riscuotendo un grande successo, probabilmente a causa del caro traghetti per la Sardegna, il mare è stupendo, la gente ospitale la cucina super, [:p] sicuramente un ottima scelta per le ferie estive, dopo il 20 agosto poi la calca dovrebbe essere passata e la zona tornata a essere godibile al 100% abbondano le strutture ricettive per camper e con lo scooter giri che è un vero piacere, tornando indietro con le pagine dovrebbero esserci alcune foto fatte da noi l'anno passato, ora le cerco. Ciao Romina P.S. Pagina 14 messaggi archiviati, 2 foto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/07/2011 11:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina una info: è vero che nel Salento i campeggi non accettano i cani? Un mio collega mi ha detto che qualche anno fa ha avuto grandi difficoltà a trovare posto in camping perchè aveva il cane... è vero?[?] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/07/2011 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Ma tu non vai nelle repubbliche baltiche? Qui mi sa che sotto sotto, ce ne più di uno che se la gode.[:D][:D] Per rispondere alla domanda, per i campeggi non saprei non ne ho frequentati, solo aree di sosta e in quelle non ho mai avuto problemi. [;)] Rettifico sono stata in Salento precedentemente 15 anni fa, con due cani Luna e Lilly e ho fatto solo campeggio, all'epoca giravamo con la macchina e la maggiolina, mai avuto problemi, ahhh la vecchiaia. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/07/2011 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non credo ci siano grossi problemi, la Puglia ha vissuto molti anni con il turismo quasi esclusivamente straniero, per esempio adesso sul Gargano dove ero io nel campeggio cani sia all'interno che in spiaggia sotto gli ombrelloni riservati, gratis in bassa stagione a pagamento in agosto (i cani). [;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/07/2011 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se ti sente Rocco che lo chiami cane...lui non sa di esserlo,e non farti sgamare mentre scrivi perchè mi sa che sa anche leggere,ciao ragazzi.