quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/07/2011 16:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere ancora forse no, ma sgama tutto e subito [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/07/2011 10:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti.Non siamo sicuri che sia questo il modo corretto per entrare nella discussionne.Siamo da poco possessori di un Laikai x695r e volevamo prendere uno scooter da portarci appresso nel garage. Cosa ci consigliate? E' veramente importante non superare i kg 130 indicati dalla casa? Magari ci vedremo a qualche raduno: Grazie anticipate per i consigli che ci darete. Franco e Lorella Torino[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lorella Franco inserito in data 08/07/2011 19:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti nel bellissimo mondo dei camperisti scooteristi, liberi di arrivare dove nessun camperista è mai arrivato prima, [:D][:D][8D] Per il peso credo che ben pochi di noi rientrino nei 130 Kg, ma ci sono gavoni o porta moto che supportano pesi maggiori, poi c'è da considerare il peso totale, insomma per molti e veramente difficile restare dentro i pesi, ma questo non vuol dire che sia impossibile, per cui cercate di riuscirci, viaggerete più tranquilli e sereni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/07/2011 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shill, ma che fine avevi fatto, ti credevo perso insieme a quel tuo amico bottegaio a cui piaceva tanto danzare e che non si fa più sentire. [:o)] Un abbraccio a te la Patty e anche alla bottegaio P.S. family. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lorella Franco inserito in data 08/07/2011 19:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti,prima cosa: misurare l'altezza del gavone (il portellone) deve essere almeno 1,10 1,15 metri. poi dovresti provare con uno scooter,( magari quello che hai intenzione di comprare), la salita è la discesa.tutto questo prima dell'acquisto dello scooter. fattelo prestare per la prova . per il peso,cerca quello che secondo te sembri il più leggero. io ho preso honda SH 150, per poter fare le tangenziali e qualche pezzetto di autostrada all'occorrenza. se hai bisogno chiedi ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/07/2011 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina e claudio, abbiamo fatto alcuni giretti a casal borsetti, il mio amico bottegaio sono due settimane in germania a spasso. non scrivevo perchè non c'era nessuno in giro.comunque tutto bene.ci stiamo preparando per la partenza del 24 luglio,abbiamo 2,3, posti da provare. la patty piace molto la francia, vedremo.ciao SHILL.[:)]
tp://i54.tinypic.com/30aba83.jpg ">tp://i54.tinypic.com/168dfyr.jpg ">... che vitaccia... che schif.o...
Romina, Claudio metto io una foto vai...[;)]
si scarica... si carica... boh!?
eppoi per andare qui... a durare fatica [^]
la spiaggia è questa
ciao attutti
lucia e massimo quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/07/2011 17:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto benissimo, ora aspetto il programma proposto da Lucia per il prossimo raduno scooteristico, non vi potete più tirare indietro. [8D][;)] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/07/2011 19:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che rimaniamo solo noi a non esserci andati!! Io ho deciso dopo il 20 di agosto si parte destinazione salento!![:D][:D][:D]
... boia deh!!
li scuter son sempre pronti e carichi...[;)]
ciao attutti
massimo e lucia
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/07/2011 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiii...gli ecuter del campo profughi del Gargano.[:D][:D]
i al supermarket, sugli scuter, oltre a ombrellone - sdraio - 2 caschi- ghiacciaina - asciugamani, abbiamo comprato barbeque con sacchetto di carbone compreso un pò di spesa alimentare e il pesce per il barbq...[:p]
ciao attutti
massimo e lucia