quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/07/2011 23:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per niente in largo anticipo, ancora non so che We potrò permettermi, ma tengo a mente queste date, per la meta è stata richiesta una zona un po più centrale, così da permettere a tutti di partecipare, spero che per i nordici non sia un problema, Lucia mi ha parlato di un possibile raduno a Livorno e dintorni, forse a prima vista come meta potrebbe sembrare meno romantica delle precedenti, ma credo che potrebbe rivelarsi molto interessante, un raduno organizzato da chi la città la vive e può farci scoprire realtà che difficilmente vedremo da soli. ... e poi Livorno, boia deh! é Livorno...vero Fufù? Fermo restando conferma da Lucia, sulla sua disponibilità ad organizzare l'evento.
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 14/07/2011 14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Doppio, come va? Ferie terminate o ci scappa ancora qualche giorno? Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/07/2011 09:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][:(][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/07/2011 09:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pochi ma buoni!! Livorno non e' poi lontanissimo, almeno per noi torinesi![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 15/07/2011 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parla per te io non sono torinese[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/07/2011 11:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui tutto ok ,a parte il camperista francese che mi ha demolito lo specchietto.Ha fatto la curva larga invadendo la mia corsia,dai é andata bene.Specchietto d'emergenza e siam ripartiti.Qualche giornetto di sicuro lo si fa ancora di ferie ma infrasettimana.Il pens.partime come dici tu nei fine sett.lavora. Mettimi in lista per il prossimo raduno,LIVORNO e CACIUCCO. Ciao Romina Ciao Claudio .OO
www.collina1.it
chiedo agli amici scooteristi un piccolo sondaggio per la data preferita, il numero dei partecipanti ( quasi sicuri ) ed eventuale loro scelta del campeggio + idoneo tra i 2 link inseriti... nel frattempo chiederemo dei preventivi, ai 2 camping, e, per l'eventuale "cacciuccata" del sabato sera... proviamo.... ciao attutti massimo e luciaquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 17:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ancora a casa?? Io sono in partenza x una scooterata in appennino[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/07/2011 18:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che posso farci ? Io barbone sono! Lo scooter è solo ornamentale, il camper senza gasolio, speriamo non piova , almeno lo scate me lo posso permettere! Barbonpanzer
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/07/2011 16:37:03 (> Come detto a noi visti turni di lavoro anche nei week end quelli in cui avremmo forse meno casini nel chiedere cambi sono 24-25 settembre o 8-9 ottobre, magari qualcuno a settembre è ancora in giro in ferie...non so...(approposito noi saremo in Toscana dal 3 al 10 settembre...forse proprio vicino Livorno, ma ancora è tutto in forse). Per i due campeggi, beh, carino quello con la piscina, ma forse un pò più costoso e più serio per le nostre mega mangiate e bevute..volendo se gli scooteristi non si spaventano di fare chilometri col mezzo a due ruote, possiamo anche sostare più lontano e arrivare a Livorno tranquillamente in scooter(noi qualche settimana fa eravamo a Viareggio e siamo arrivati tranquillamente a Livorno...non dico di andare a Viareggio, ma magari in qualche posto di mezzo...tipo Pisa anche o giù di la...la butto li...poi si vede che si trova) Noi se è per quei giorni da noi suddetti ci siamo al 99% per al tre date invece la vedo dura e solo dopo sapendo le date precise vi saprò dire se riusciremo a cambiare turno. Per la cacciuccata confermiamo subito[:D] Nel frattempo, prima che tutti partano o mentre altri rientrano, volevo dire ai Liguri e Piemontesi, poichè più vicini, ma poi chiunque si può aggregare e ci farebbe piacere, si potrebbe andare a prendere un pò di fresco ad Entracque, ci sono due aree di sosta una con colonnine luce, l'altra con un parco con annesso ristorante, che in caso di pioggia potrebbe sostituire le nostre grigliate...ditemi se vi va che magari organizziamo...noi si siamo stati con un altro gruppo anni fa ed abbiamo passato 3 gg...a mangiare e bere[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://skydrive.live.com/?cid=...
http://www.lagoletamerici.it/Li...
Tipo questo...a 7 km da Pisa e 14 km da Livorno, con CC 15 euro o 21 senza CC...con vendita di carni proprie ...è solo un esempio...vedete vobis[:I]quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicono che può ancora peggiorare[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Desperados...prendi un pò in considerazione la mia idea di Entracque, così magari ci rilassiamo un pò!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/07/2011 19:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto!! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi accetti??[B)][:o)] Uhm...vediamo un pò quando si potrebbe andare...il 30-31 luglio? se vi va bene io chiedo il cambio(sarei di notte il 30...ma altri week end sono ancora più incasinati)...fatemi sapere...così cerco qualcuno, altrimenti non mi sbatto se non facciamo niente...su su... Paolo...Fufu...se non siete ancora partiti(paolo di certo no, hai le ferie come me!)...e tutti gli altri Ecuteristi che fate?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/07/2011 21:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accetto con l'accetta chiunque osi contraddirti... io per far festa sono sempre presente. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene allora l'accendiamo...o meglio l'accettiamo[:o)] Allora lunedì provo a chiedere il cambio...e speriamo bene... Su su chi si aggrega?! Pipopante Panzer ...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/07/2011 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene allora l'accendiamo...o meglio l'accettiamo Allora lunedì provo a chiedere il cambio...e speriamo bene... Su su chi si aggrega?! Pipopante Panzer Arnold Schwarzenegger
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/07/2011 22:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz pure i vips?!...ma a me non piace tanto...