Un saluto agli ecuteristi
Le fatiche quotidiane...
Ancora fatiche...
Cambio della guardia
Tramonto ecuterista
Un immagine di Vieste
Bellissime spiagge...
Ecuteristi in posa
Ancora fatiche
un rinforzino...
...e poi...[:D][:D]
Arrivo alle splendide Tremiti
Unica piccola spiaggia
Infine...tradizionale saluto ecuterista
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/07/2011 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/07/2011 12:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un gesto di affetto[^]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/07/2011 11:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa[:I] ho provveduto a correggere e adesso manderò i "logo" corretti anche a chi me li aveva già richiesti per mail[;)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/07/2011 12:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cheppoi mi sembra juventino, e politiamente quasi come me...id="red"> >> E' vero, sono juventino[;)] non l'ho mai nascosto[:)] ma..."politiamente" sono stato sempre attento a non far trapelare le mie idee[:D][}:)]... dici che si è capito ugualmente?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/07/2011 16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi puoi farmi amico! Giuventino pure anch'io parecchio... Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/07/2011 16:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Juventino?[?][?][?] E' proprio vero che la perfezione non è di questo mondo...[:(]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 24/07/2011 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, novità su rocco. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di manudani0 inserito in data 24/07/2011 03:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..benvenuti...sarete dei nostri a settembre? su su...sembriamo un gruppo di pazzi[:o)] ma in fondo in fondo siamo delle brave persone[:D] [:X] a Rocco
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/07/2011 10:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, Rocco è stazionario, non ha subito grossi danni se rimane così e non peggiora ci metto la firma. Il problema è appunto aspettare e vedere se si stabilizza definitivamente e se può tornare a fare il camperista scooterista [;)] A presto. Un abbraccio. Stefano
quote:Risposta al messaggio di manudani0 inserito in data 24/07/2011 03:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti aspettiamo a qualche prossimo raduno. [;)]
http://www.facebook.com/group.p...