quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/07/2011 15:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo io: cerrrrrrrtooooo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/07/2011 15:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che il bauletto dello scooter sia sufficientemente capiente da contenere smillanta bottiglie di vino da offrire agli amici[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/07/2011 16:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccato...mi si è appena rotto![:D][:D][:D] Va bene lo stesso un bustone della famosa marca di mobili svedesi?[:p][:D][:D] In attesa di una solerte conferma intanto ringrazio fin da adesso coloro che si sono "disinteressatamente" pronunciati[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/07/2011 16:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ufficialmente invitato come ospite d'onore, [:)] come potrebbe essere altrimenti, [:)] i gesti di cortesia anche se rimasti virtuali non li dimentico. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/07/2011 21:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!]ma non ero io??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/07/2011 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tu sei la Guest Star è tutta un altra cosa! Vedi su Wiki[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/07/2011 21:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto[}:)][:(!]vai ora tu a vedere cosa significa..su "altro"[xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/07/2011 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] Non è così che va interpretato...[}:)] Una guest star da lustro e risalto a un evento...[^] Vediamo se ti aggrada di più così...
SCOOTERACCIUCCATA23/24/25 settembre
1)Lusimassi
2)Pipopante
3)Paolo 135
4)Doppiozero
5)Mudra
6)Opa Miro e badante
7)The Beagle (con Rocco)
8)Con la partecipazione straordinaria di Ccheiid="red"> [:)]
9)Panzer
10)Dafi (dovrei farcela)
11)Zorroz
12)Robocop (Ospite d'onore) quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/07/2011 21:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina,un saluto tutto bagnato da san sebastian(spagna) [:(][:(] non migliora, domani ci spostiamo a bilbao con la speranza che non piova. ciao. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/07/2011 21:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shill, dirigi la prua all'asciutto e fai buone vacanze. [:)] P.s. Cerca di venire a Livorno, almeno il sabato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/07/2011 21:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusami se mi intrometto nel bel mezzo della discussione, ma mi sono ripassato indietro + di 10 pagine e non sono riuscito a capire dove è previsto questo maxi-evento[:0] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/07/2011 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine si è deciso per il camping pineta, poichè sembra più adatto a contenere tanti...scooteristi[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/07/2011 16:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ti ringrazio ma non so se a: -Carovigno Lido Specchiolla - (Br) -baia domizia (na) -urbino -lago si bolsena [:D][:D][:D]ciao e grazie pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 27/07/2011 16:58:11 (> Camping Pineta - Livorno (località Tirrenia)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-pineta.it/
www.camping-pineta.it
stiamo preparando un progamma di massima per il giro in scuter sullo storico circuito =www.italiadiscovery.it/dettagli...
compreso visite guidate alle bellezze di Livorno : www.girodeifossilivornoinbattel... l'acquario =www.acquariodilivorno.it
il santuario =www.santuariomontenero.org
insomma inseriremo un pò di cose da fare, a scelta, ed eventuali costi... in attesa della conferma delle adesioni... naturalmente aspettiamo le varie opinioni e/o preferenze, dei futuri partecipanti, riguardo alle eventuali " visite" linkate... se invece preferite solo giro in scuter, tra LIVORNO e PISA... insomma basta sapello, quando siamo lì un ci rincorre nessuno [:D] ciao attutti massimo e luciaquote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 27/07/2011 16:58:11 (> Pensavo sapessi che cliccando sulla parte che ho evidenziato in rosso e grossetto si vede il messaggio quotato...ed era quello riportato sotto in cui si parlava dell'uscita...con scritto ovviamente dove... Vabbè..al max ci venivi a cercare in tutti i campeggi pineta che hai trovato[:D] quote: Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/07/2011 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestraid="red">) Messaggio di lusimassi del 18/07/2011 18:31:53 salve... ieri giro in scuter, alla ricerca di informazioni sulla sosta per il raduno della SCOOTERACCIUCCATA A LIVORNO, del 23-24-25/09/2011... questo è il campeggio, in territorio Pisano, accettano cani ed hano il ristorante interno, adatto e disposto ad eventuale CACCIUCCATA scuterista, sala grande interna, oppure fuori, ed anche possibilità di asporto,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping-pineta.it
stiamo preparando un progamma di massima per il giro in scuter sullo storico circuito =www.italiadiscovery.it/dettagli...
compreso visite guidate alle bellezze di Livorno : www.girodeifossilivornoinbattel... l'acquario =www.acquariodilivorno.it
il santuario =www.santuariomontenero.org
insomma inseriremo un pò di cose da fare, a scelta, ed eventuali costi... in attesa della conferma delle adesioni ciao attutti massimo e luciaquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/07/2011 21:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina queste sono le cose che fanno piacere, ricordarsi dei piccoli gesti. ED anche se la cosa è rimasta solo "virtuale", il tuo apprezzamento mi ripaga per eventuali "favori" futuri[:D][:D]. Insomma...c'hai un bonus[^]. Però, per favore, togli la scitta "ospite d'onore", mi sembra un torto nei confronti di tutti gli altri partecipanti[;)] Ho letto il programma che il buon Lusimassi e gentile signora stanno preparando, mi sembra un ottimo lavoro (però mi garbava una cifra di più quando ti presentavi ome Giraffa[:D][:D]). andrea
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/07/2011 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa per davvero che andata ome dici te![:D] IL "bimbone" ce l'ho al limoncino, ebbi la fortuna 6 anni fa di trovacci un posto! Poi, siccome sono dimorto fortunato, sono uno di velli che na preso foo l'artranno! Ma ora con diecimila e passa...l'ho accomodato[^]. E pensà che ci ho l'assicurazione, ma mi fanno patì un monte per riavelli[:(!][}:)]. Via oh, allora ci si vede alla acciuccata! SE va bene, avrei già una grande idea per unartranno, ma se ne parla a voce. Chiedo scusa per il dialetto, ma è conprensile, penso! P.s. non provate con la traduzione di Google, un ci apiscano na mazza nelle lingue, figurassi cor dialetto![:D][:D] a risentirci andrea
2)
Ciao
Ennio