quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/07/2011 21:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Non ti preoccupare per CChei é talmente convinta...Non è neppure scooterizzata, la teniamo con noi perchè siamo troppo buoni...[:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/07/2011 19:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati siamo in due. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 31/07/2011 15:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, se vieni mi fa molto piacere, anche perchè avremo da parlare e scambiarci qualche info di un sogno in "comune" per il 2012/13. [;)] Ricordo a tutti che non sono io, ma Lusimassi (i Livornesi) che organizzano il prossimo incontro, per cui per qualsiasi info rivolgetevi direttamente a loro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/08/2011 15:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te devo portà na calcolatrice nuova??[8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/08/2011 15:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti saluti da NAZARE in mezzo alla nebbia più assoluta,una cosa indescrivibile. ciao gil patty.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/08/2011 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, tanto dal 20 di agosto in poi piovera in continuazione come quì in portogallo. ciao sto scherzando gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/08/2011 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...ci credo anche io che pioverà...per una volta che vado all'estero io vuoi che non piova?[B)]...buon divertimento...in mezzo alla nebbia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/08/2011 22:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHOOOOO ma stai sempre a pensà negativo?[?][?][?] Pensa che stai per partire e comincia a ridere [:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/08/2011 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, le nostre vacanze sono saltate, ora noi stiamo facendo il pressing su Rocco perchè si rimetta in forma e ci permetta di partecipare all'evento in serenità. SPERIAMO BENE!! Un saluto a tutti. Stefano Elena & Rocco