quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/08/2011 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro, davanti...con i tempi che corrono è una questione di gusti. [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/08/2011 06:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che non mi avete inserito nel gruppo a settembre vengo giu con la moto, altro che con i vostri tosaerba![}:)] Dai barbara mancano solo piu 4gg e si parte[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/08/2011 23:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'ho anche quello[:D], è quello che uso quando porto il mio nipote più grande (12 anni). Altrimenti se ne hai uno tuo, basta che lo metti in camper[;)]. Altro?[:D] andrea
tp://i51.tinypic.com/260pfz6.jpg ">tp://i54.tinypic.com/v49p49.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2e1txd2.jpg ">tp://i51.tinypic.com/zkr5fn.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/o56uy9.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/wgu7hw.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/8vx8h2.jpg ">ati qui al CAVALLUCCIO, zona Quercianella, a circa una 10ina di km a sud di Livorno... per il prezzo abbiamo pattuito 15€ a notte ( invece di 18 ) compreso 220V, quindi chi arriverà il venerdi sera con partenza domenica dopo le 15.00 ( prima no perchè c'è il mercato rionale e la via di uscita sarà chiusa ) spenderà €30... ogni piazzola permette l'eventuale apertura del tendalino, hanno una zona barbeque, ma possiamo usare singolarmente il nostro in piazzola, e un paio di aree con tavoli da 8 persone, che darebbero per 1 o 2€ a testa... le piazzole sono sparse, non consentono parcheggio affiancato, tranne una zona... i bagni, le docce e 2 lavabi esterni, sono piuttosto spartani, con la doccia calda a pagamento...
usciti dall'area a circa 200 metri c'è il ristorante IREALE, gestito da famiglia di pescatori, e ci farebbe il cacciucco ( piatto unico ma abbondante ) + acqua-vino, a 20-25€ a testa... ( chi non vuole il cacciucco sceglie alla carta ) l'area ha l'accesso al mare, circa 50 metri a piedi, però tutto scoglio... all'interno dell'area la strada è strettina, ma io col portamoto fuori, totale mt 7.60, sono entrato mi sono piazzato e sono riuscito tranquillamente, considerando che in questi giorni, l'area era praticamente piena... inserisco un pò di foto
ingresso in via Pascoli 12... così potete consultare google map
dove ero io, in quella zona ci sono 8 mezzi e tutti con tendalino aperto
altra zona con camper in fila
zona docce-bagni-spogliatoi-lavandini
uscita laterale e strada verso il mare
il bar-direzione con sala svago annessa, i camper che vedete sul viale di ingresso a settembre non penso ci saranno..
zona tavoli vicina a quella dei camper in fila
che dire, l'abbiam provata, in modo da presentarvi un paio di soluzioni, una a nord, camping PINETA, e questa a sud...
ricapitolando:
camping PINETA dal venerdi alla dom. pomeriggio €45 (camper + 2 pers. )
antipasto + cacciucco e bavande, al ristorante interno €30-35 a testa..
AA CAVALLUCCIO dal venerdi alla dom. €30 ( a camper indipendentemente dall'equipaggio )
cacciucco abbondante e bevande al ristorante IREALE €20-25 a testa
sentiamo un pò questo popolo scuterista se ha delle preferenze, per la sosta ed anche per il giro della giornata di sabato... intanto..
ciao attutti
massimo quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/08/2011 11:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pida, in mezzo agli scooteristi,il migliore in assoluto è l'HONDA SH150 poi ognuo guarderà le propie tasche,l'sh è il più caro in assoluto,ma poi ti ripaga in consumi,e gustosità di guida. io ne ho già cambiati 3 e sono contentissimo. buon acquisto, ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 17/08/2011 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come gia detto a noi va bene qualsiasi posto tanto per un weekend ci si adatta tranquillamente, io farei quella piu comodo per le eventuali visite!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 18/08/2011 17:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... per le visite alla città, come distanza, le 2 soste diciamo che si equivalgono, per la zona di Montenero e Santuario della Madonna, Quercianella è molto + vicina... diciamo che vorremmo decidere un programma definitivo, anche in base a qualche consiglio/preferenza dei partecipanti scuteristi... abbiamo ancora abbastanza tempo, per la definizione di tutto, e per le prenotazioni va bene la settimana prima del venerdi del raduno. ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 17/08/2011 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massy, io fra le due soluzioni preferisco AA a Quercianella, sai che bello tutta la fila di scooter su e giù per il Romito [:)] e poi se c'è il ristorante vicino per la super cacciuccata,[:p] per i giri da fare non saprei, Montenero, Castiglioncello e poi boh!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/08/2011 11:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, come forse saprai noi abbiamo preso da poco il Libery 150 perchè leggero e perchè italiano (quando possibile come insegna sempre Lorenzo, [:D] si cerca di far girare la nostra economia)[;) non posso dire le differenze con alte marche perchè non le ho provate, ma noi siamo più che soddisfatti. Dai che ti aspettiamo alla scooterata. [;)] Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/08/2011 05:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tony, un ben sentito. penso di sapere benissino come ti (vi) sentite con delle notizie poco piacevoli.ci sono passato e l'ultimo anno è il più difficile.le ferie? ci vediamo alla scooteracciuccata,come dice il proff 4x4. ciao gil.[:)]P.S. proviamo a ridere un pò.[:D][:D][:D]