quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 20/08/2011 12:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/08/2011 15:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, la patty è riuscitaa prendersi anche la domenica,quindi raduno completo. ciao gil. P.S. salutoni a claudio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/08/2011 16:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandiiiiiiii![:)][:)] Proprio vero il detto volere è potere! P.S.Anche noi, abbiamo deciso per la partecipazione dei tre giorni, probabilmente saremo li già dal venerdì mattina, dunque, niente lavoro, solo scooteracciuccata! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/08/2011 16:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene,per l'area sono d'accordo con te ,il cavalluccio potrebbe andare bene,comunque ci adattiamo. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/08/2011 23:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io inserirei anche l'opzione Robocop, fra i vari giri che si potrebbe fare.[:)]
nsive" src="https://i54.tinypic.com/2qimiag.jpg">
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre
1)Lusimassi
2)Pipopante
3)Paolo 135
4)Doppiozero
5)Mudra
6)Opa Miro e badante
7)The Beagle (con Rocco)
8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei
9)Panzer
10)Dafi (dovrei farcela)
11)Zorroz
12)Robocop
13)Annaemme
14)I Lilla
15)Navigatore
16)McGil53
17)Clarc
evvai... la settimana prima del raduno dovremo consegnare la lista alla AA scelta, e faremo come per la SCOOTERATA SUL GARDA... targa camper ( eventuale mail privata ) + numero persone equipaggio, e se la scelta sarà per il CAVALLUCCIO, vi chiederemo anche la lunghezza del mezzo con portamoto fuori, in maniera che il titolare abbia un riferimento preciso per indirizzare i mezzi nei punti più adatti... anche se ripeto nei giorni di ferragosto, con l'area piena sono entrato, piazzato e alla fine uscito con portamoto fuori per un totale di mt 7.60...
ciao attutti
massimo e lucia
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/08/2011 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora dove siete finiti? avete tutti il magone per le ferie finite? ma dai, il nostro post stava per finire in seconda pagina. che scusa avete per non scrivere? ciao( hai senza ferie). gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 25/08/2011 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano,speriamo bene,abbiamo anche bisogno di fare le classiche quattro chiacchiere,risate, in buona compagnia. sono convinto che il proff 4x4 stia preparando un bel incontro scooteristico,lieto di sentirvi,salutoni. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/08/2011 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mich,anch'io ho il camper rattoppato però vengo lo stesso. se sarà pronto tanto meglio, se no si vedrà il nastro adesivo come ripiego.faranno presto a sistemare il tuo camper. sono andato a trattere il 5009,ammazza che prezzo alto, non fatto l'affare,mi tengo il mio. presi accordi per le riparazioni. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/08/2011 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, allora ci siete, sempre al lavoro?. siamo in tanti e non risponde quasi nessuno. sai che fufu sia ancora in ferie? oppure sparito nei sette mari, chissà. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/08/2011 14:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scolapasta in metallo...è uguale no??Ha pure le prese d aria...è tutto bucato[:)][:o)][:o)]