quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/08/2011 14:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clara, ben ritrovata. hanno fatto assistenza oppure astinenza? [:D][:D] loro. spero di vederti a livorno ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2011 14:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. No no ti garantisco hanno fatto Assistenza... Si a Livorno salvo imprevisti ci sarò come infiltrata[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/08/2011 14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai tempi del vignettista Sangio, erano il suo copricapo preferito...nelle scenette dei matti[:D][:D]. la stia serena, avrà ciò che necesstita[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2011 14:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Estataccia Shill, fra una fiera e l'altra 20 giorni di assistenza anziani ci è toccata e io che pensavo di aver trovato una commessa seria. [xx(][:D][:D] Fufù l'ultima volta che l'ho sentito il 15 ancora se la passava bene, ma credo che sia agli sgoccioli e come sempre per l'adesione al raduno si fa desiderare. [}:)] Sai se Sandro pensa di venire? Perchè potrebbero esserci problemi, nell' area di Quercianella, visto le misure.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/08/2011 17:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, ho chiesto a sandro e pensa di NON venire. sai come al solito arriverebbe sabato sul tardi,si perderebbe il più bello della scooterata. ciao e fatevi sentire, stanchezza permettendo. buon lavoro dall'amico SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2011 15:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erano il suo copricapo preferito...nelle scenette dei matti. ....non a caso[:D][:D][:D] PS. Confermo la partecipazione con moglie a seguito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/08/2011 22:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara[;)] salutissimi anche a tutti voi e grazie per la foto che mi hai mandato e che, se permetti, rendo pubblica[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/08/2011 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2011 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mancherà il KoKo trio storico,[V] non avete un sostituto? [:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/08/2011 21:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai l bonifico dell'ingaggio l'ho ricevuto e speso, quindi sono obbligato e onorato nel partecipare all'evento! Ricordo a tutti che in occasione della cena festeggeremo il compleanno di Vladimiro, propongo una festa a sorpresa[:D] maaaaaaa meglio di quella dello scorso anno, visto che la ballerina non è piaciuta al festeggiato, e forse neanche i fuochi artificiali ... Speriamo che il trans si esibisca in una lap dance! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/08/2011 21:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, salvo ripensamento dell' ultimo momento. comunque farò ancora tentativi e opera di convincimento per fare in modo che il trio sia al completo.ciao a tutti gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/08/2011 07:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao yuma, la prossima scooterata vuoi provare ad organizzarla TU? . dove pensavi di farla? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/08/2011 07:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il raduno è stato pensato proprio per gli amici Romani (e dintorni) Livorno infatti è a metà strada per tutti. [;)] Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/08/2011 09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e democraticamente...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Trans è già stato ingaggiato, lo spettacolo assicurato. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/08/2011 09:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il transe sarà stato pure ingaggiato si è comprato pure la tutina..ma il compleanno di Vladi non è Aprile?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/08/2011 10:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, controllato sul profilo ci sta scritto Aprile..chi dei due mente?