quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/08/2011 09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romi sai perchè non viene?? Ha visto che ci sono anche io e ha paura che gli chiedo di portarmi lo scooter ..rammenti? quello che aveva promesso di regalarmi[xx(][xx(][xx(] eddaiiii fate no sforzo ...vi aspettiamo SSANDROOOOO...giuro lo scootersse non te lo chiedo..
p://www.imagehost.it/di-UJCG.jpg ">p://www.imagehost.it/di-LG6V.jpg ">p://www.imagehost.it/di-0F93.jpg ">n un negozio specializzato ed ho acquistato tutto il necessaire:
Giacca
Pantalone (quello bianco)
Stivali
e occhiali
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/08/2011 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se tu mi porti il quintale di torrone io ti porto lo scootter[:D] sai che per la tutina nuova devi usare solo motorette cosi'
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/08/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHO ma che te sei comprata la maschera de ROBOCOP? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/08/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma clara,cosa devi DOMARE con un'armatura di quel genere, ti manca solo lo spadone e poi ti chiameremo SER Lancillotto. capisco che dovrai combattere con dei leoni scuterati,ma sono tutti senza denti, e vegetariani.[:D][:D]ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è strano[:0] a La Spezia mi hai fatto compiere gli anni il 3 ottobre, quest'anno leggo che stai preparandoti a festeggiare il mio compleanno a fine settembre...(in aprile mi sembrava di aver già festeggiato[;)])...comunque, se il nostro trans fa la lap dance, sono disposto a compier gli anni tutti i giorni[:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2011 07:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto ? ci vuol così poco a farti contento[:D] ciao michele
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2011 07:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito il TranZe per Vladi/Opa ballerà la lappe dance...il palo già ce l ha![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/08/2011 14:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...arnese in dotazione?[:D][:D] Ah beh, allora...
questa era sul vassoio[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2011 07:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspita[:D] allora vengo anch'io, certi spettacoli non si possono perdere[}:)][}:)][}:)]!! Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/08/2011 23:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][?][:0][:0]