SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre
1)Lusimassi
2)Pipopante
3)Paolo 135
4)Doppiozero
5)Mudra
6)Opa Miro e badante
7)The Beagle (con Rocco)
8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei
9)Panzer
10)Dafi (dovrei farcela)
11)Zorroz
12)Robocop
13)Annaemme
14)I Lilla
15)Navigatore
16)McGil53
17)Clarc
18) Battb quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2011 22:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara e claudio,ben tornati. è il camper sbalestrato o siete voi che dovete tornare al lavoro? . dai cerca di esserci, anche il mio camper è un pò acciaccato, ho messo un pò di nastro adesivo per tenerlo insieme[:D] ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/09/2011 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possibilmente strade larghe fatemi percorrere[^][^]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/09/2011 14:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper ha la balestra rotta(ci si è proprio spezzata e il pezzo lo abbiamo recuperato per capire cos'era), spero che prima di Livorno si riesca a trovare qualcuno per rimetterne una nuova. Romina...io il 24 e 25 sono a casa, ma smonto il 24 mattina, il discorso è che ho provato a chiedere se mi cambiano la notte e se posso farla prima o un'altra volta...in modo che già il 23 sia libera, altrimenti arriveremo sabato per pranzo...per Claudio, lui ancora non sa i suoi turni, spero sia in festa, altrimenti ci inventeremo qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 01/09/2011 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto ti faccio tantissimi e sinceri auguri "per il tu babbo", vedrai che ce la faranno a fare ciò che gli necessita. [;)] Per quanto riguarda il giro in scooter, penso che forse è meglio se gli suggeriamo qualcosa noi, che siamo di casa. Direi che al mattino, salire dal romito al castellaccio, poi scendere a Montenero e successivamente in città, offra dei gran bei panorami. Magari al ritorno, col mare a destra, rientrare dalla splendida litoranea. Che ne dici?[:0] andrea
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 01/09/2011 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il babbo e spero si risolva tutto bene e presto! Noi come dicevo il messaggio prima non sappiamo ancora i turni di Cla ed io se ho il cambio per la notte, perciò se arriviamo prima o al max dovremmo per sabato a pranzo...per la sera noi ci siamo sicuramente...noi compreso portamoto siamo 7,25(non so se l'ho già scritto).
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il papà di Lusimassi Panzereee [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miche balestra o no...se vengo giù...vengo col camper e perciò posto da noi ce n'è...poi se vuoi sentirti un ragazzino in canadese...fai pure![;)] Siamo traumatizzati dalla notizia della vendita del Kreos...perchèèèè?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011 21:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bè in qualche maniera mi aggiusterò, la canadese l'ho regalata al mio figliolo, quello che guida camper lungo 34 mt, con 350 posti... quando gli ho chiesto in prestito la canadese si è messo a ridere ma a ridere, quindi meglio paolo 61 con un bel paio di mutandoni di ferro... camper venduto, ma velocemente lo rimpiazzero con un altro, perchè senza mi sentirei agli arresti domiciliari. saluti dal vespista. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ho un'igloo da prestarti!! ...e comunque siamo traumatizzati dalla vendita...Cla adorava il tuo camper!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011 22:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. sai i raerbari ritenevano il mio cesso kreos invendibile, e invece... per almeno 10 gg mi sento come un banchiere... ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 22:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente passi alla Konkorrenza?[:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BARBARA non esiste concorrenza al kokorde, esistono sottoprodotti economici, ma l'età dei lustrini l'ho passata da mò, e oggi io cerco i contenuti, non specchietti per le ALLODOLE, tanti anni fà in sicilia un pescatore mi ha insegnato che una bella bottiglia, fatta di vetrini colorati, con conchiglie incollate, se dentro ha aceto non vale quanto un fiasco con dentro buon vino. ho capito e imparato la lezione, oggi cerco possibilmente in tutte le mie scelte, anche delle mie amicizie quello nascosto sotto la crosta, la bellezza che non si vede... ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 22:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammappate che discorsi filosofici[:D]...comunque mi stavo preoccupando...ma vedo che è tutto nella norma!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011 22:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già bla bla bla bla, ma poi davanti alle fiorentine di carne chianina, tutto passa e a va a farsi fot.tere, ricordi, li i fiaschi sono andati a fiumi... ciao Mich