quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 07/09/2011 21:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... la strada è stretta, ma si passa tranquillamente, prima di arrivare all'ingresso ed anche nel tratto dopo, nonostante che un lato è per le auto parcheggiate... ( io ho fatto il WE nei 3 gg del ferragosto con percorso in entrata ed uscita senza problemi )... per i cani nell'AA, nessun problema, e non credo neanche lungo il sentiero lungomare... il mercato c'è solo la domenica mattina, e per le 14/15 non ci saranno problemi ad uscire, e su questo punto prenderemo più info possibili, parlando anche con la circoscrizione... ci fosse un'emergenza, al limite si esce contromano per circa 200mt, con un paio di persone lungo strada a fare da segnale.... spero di aver chiarito... ciao attutti a presto massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/09/2011 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di "rompi[8][8]" scusatemi ma la mia cronica distrazione mi ha fatto accorgere solo ora che avete scelto FB, come canale prioritario per scambiare informazioni specie per quanto riguarda il programma dell'incontro[:0]. Pur essendo da tempo iscritto (ma si dirà poi così?) a FB da anni, devo dire che non lo frequento perchè mi schifa un pelino...ma questi sono problemi miei. Ho dato una occhiata veloce alla pagina di FB e mi è parso di capire che ci sia in programma un giro in barca? e che bisogna prenotare per tempo. Ho premesso che sono un rompi[8][8] ma mi sarebbe piaciuto vedere anche qui il programma (se c'è, mi scuso in anticipo, ma non l'ho visto). Se possibile, chiederei la cortesia di riepilogare il programma e chiarire se ci sono prenotazioni da effettuare oltre a quella già segnalata per la cena. Vengo al raduno per il piacere di stare assieme ad amici vecchi e nuovi e mi spiacerebbe essere escluso da anche una sola iniziativa perchè non ho potuto apprenderlo su questo topic in tempo utile. Con la speranza di non essere risultato troppo polemico[:I], aspetto qualche gradito chiarimento. A presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/09/2011 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzzsssssie per la veloce risposta[:)]...oltre che rompi sono anche un pochino "fifona"...ma poco poco!![:0][:0] ari ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/09/2011 11:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lady, vorremmo partecipare anche noi, due persone e camper 7,30 Marco (Baimar) e consorte Anna, cosa devo fare?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2011 22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... anch'io sono iscritto a facebook ma non ricevo mai aggiornamenti dal gruppo dal gruppo dei camperisti scoteristi [:0][:0][:0] Mi sa che devo modificare qualcosa... Con l'occasione volevo dirvi che siamo ancora incerti sulla nostra presenza per via di Rocco, dobbiamo ancora verificare se riesce a viaggiare in camper... Il prossimo week end facciamo una prova, speriamo bene! Ciao. Stefano
www.camping-pineta.it
stiamo preparando un progamma di massima per il giro in scuter sullo storico circuito =www.italiadiscovery.it/dettagli...
compreso visite guidate alle bellezze di Livorno : www.girodeifossilivornoinbattel... l'acquario =www.acquariodilivorno.it
il santuario =www.santuariomontenero.org
insomma inseriremo un pò di cose da fare, a scelta, ed eventuali costi... in attesa della conferma delle adesioni ciao attutti massimo e luciaquote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 08/09/2011 12:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni e per la...pazienza[:I], ma cosa volete, un pò il caldo e un bel pò la demenza senile[:D]... non è che sono sempre ben presente[:D] Ho inviato mail con i dati richiesti. A presto
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 08/09/2011 12:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti serve sapere anche i cognomi? Ciao a tutti [:)] Silvano e Rossana [:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 08/09/2011 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vespa ha da essere "vespa piaggio"!! già quella è scarsa , pensa alle imitazioni indiane!![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/09/2011 21:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ser Paolo di 61, ci fà sapere se avremo l'onore di averla con noi?[}:)] SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2 ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( camper mt. 6.90 + cacciucco x 2 ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 +cena: 1 cacciucco+1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2 ) 18) harry2701 19)Paolo 61 20)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 caciucco+1 menù alla carta) 21) Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due 22) Grinza (Antonio) e Gabriella camper 7,30 cacciucco per due
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 21:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V]Romina , giusto mercoledì abbiamo fatto un summit con ssandro e ne è uscito che purtroppo non riusciremo ad essere dei vostri, avendo le mogli impegnate x lavoro abbiamo vagliato l'ipotesi di raggiungervi con un solo camper , ma purtroppo sono sopraggiunti altri inconvenienti , spero di potervi rincontrare presto... Un abbraccio a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 08/09/2011 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... basta il nome, e mi serve la targa, ( inviatela sulla mia mail ), farò poi l'elenco che consegnerò al gestore dell'AA, perchè abbiamo pattuito € 15 a notte ( invece di 18 ), indipendentemente dal numero delle persone per camper GRAZIE ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 07:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail inviata
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHo veramente, se ti riferisci a Stefano Siena, il fiorentino doc sono io e poi sono anche l'istruttore[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io da dove provengo?? Sud o Nord??[:)][:)][:)]