quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei sempre al centro delle nostre attenzioni[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/09/2011 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi: non sarete dei nostri?? Giuro non lo voglio lo escuters...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non da ovest![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011 14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo non ci saremo [V][V],me tocca lavora' perche due delle ragazze saranno assenti da ven a martedi e io sono il tappa buchi ad honorem [xx(]. speriamo per la prossima,ciao mio trans preferito. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... grazie per le mail che mi stanno arrivando, e per gli auguri a babbo enzo... reinserisco la lista con aggiunta la nota del giorno di arrivo... chi pensa di arrivare al sabato, dato che sarà il giorno di uscita in scuter, indichi l'ora, in maniera da organizzare poi l'uscita tutti assieme... SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40- arrivo venerdi mattina ) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2 ) 18) harry2701 19)Paolo 61 20)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 21) Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due 22) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kokordo per i cartelli iniziando ..a partire da Vada
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/09/2011 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace...[:(]
tp://i55.tinypic.com/1zd9m5u.jpg ">tp://i52.tinypic.com/22hm5c.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2a9cy6a.jpg ">tp://i55.tinypic.com/33yls7b.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2v30z8k.jpg "> passati davanti milliaia di volte...
le foto le abbiamo fatte dal camper, fino all'ingresso, nonostante le auto ambo i lati, siamo arrivati a destinazione, ma era il WE del ferragosto... a settembre dovrebbe essere più meglio[;)]...
prime 2 foto, avvicinamento a via Cristoforo Colombo e poi via Pascoli
percorrere via C.Colombo fino alla curva a sx poi diventa v G.Pascoli e dopo 50mt c'è l'ingresso del Cavalluccio
quel giorno ho avuto difficoltà sulla curva a sx, per quella citroen a dx in divieto di sosta, ma è venuto incontro il gestore dell'AA, e con i suoi cenni sono riuscito a passare... la moglie era scesa e aveva già detto: non ci passi![^]
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se a settembre è più meglio[8D]non lo so...so solo che vedendo le foto sto già a sudà...[:D][:D]con la vista di quelle milliaia[:D] di auto dx e sx...sx..dx Grazie comunque indicazioni stampate[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2011 13:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio allora ci incontriamo, mi fa piacere, poi ti telefono. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccoti accontentato il mitico Kimco fra le mine [:D] Marco
Questo invece è il Kimco versione pesca [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2011 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... nei post precedenti abbiamo descritto le 2 opportunità, contattando: il CAMPING PINETA al Calambrone/Tirrenia che dal venerdi alla domenica pomeriggio ci prende 18+18+9 euri per camper e 2 persone, e il ristorante interno 30/35 euri a testa per la cena/cacciuccata... e fino a domenica 11/09 è sempre papabile nel caso si aggreghi qualche scuterista con camper over 8mt... e l'AA il CAVALLUCCIO di quercianella, che dal venerdi alla domenica ci prende 15+15 ( invece di 18 al di ) equipaggio no limits, ed il ristorante l'IREALE a 200mt dall'AA, che per il cacciucco ci prende 20/25 euri a testa... per ora il cavalluccio e l'ireale sono i più quotati, in primis per il prezzo, e poi perchè in posizione più strategica e panoramica per il giro in scuter... siamo anche su "feisbucc" CAMPERISTISCOOTERISTI e SCUTERACCIUCCATA, e sul profilo di lucia frati trovi anche le foto... GRINZA, a che ore sabato mattina? BAIMAR, a che ore venerdi ? PAOLO61, mi dispiace, ti ho tolto dalla nota xora... ma spero che ti riesca, aggiungerti magari all'ultimo miniuto[;)] ciao attutti massimo