CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 21369
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:38:58
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011  14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu sei sempre al centro delle nostre attenzioni[:D]. ciao sandro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:40:34
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/09/2011  14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte gli scherzi: non sarete dei nostri?? Giuro non lo voglio lo escuters...
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:40:35
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011  14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente non da ovest![:D][:D] andrea
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:45:50
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2011  14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtoppo non ci saremo [V][V],me tocca lavora' perche due delle ragazze saranno assenti da ven a martedi e io sono il tappa buchi ad honorem [xx(]. speriamo per la prossima,ciao mio trans preferito. ciao sandro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:22:51
salve... grazie per le mail che mi stanno arrivando, e per gli auguri a babbo enzo... reinserisco la lista con aggiunta la nota del giorno di arrivo... chi pensa di arrivare al sabato, dato che sarà il giorno di uscita in scuter, indichi l'ora, in maniera da organizzare poi l'uscita tutti assieme... SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2 ) 18) harry2701 19)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 20)Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due 21) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina ... appena possibile chiederemo info per il menù alla carta, e riferiremo[;)]... ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 09/09/2011 alle 15:29:06
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:24:57
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011  15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve... grazie per le mail che mi stanno arrivando, e per gli auguri a babbo enzo... reinserisco la lista con aggiunta la nota del giorno di arrivo... chi pensa di arrivare al sabato, dato che sarà il giorno di uscita in scuter, indichi l'ora, in maniera da organizzare poi l'uscita tutti assieme... SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40- arrivo venerdi mattina ) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2 ) 18) harry2701 19)Paolo 61 20)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 21) Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due 22) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:30:49
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011  21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kokordo per i cartelli iniziando ..a partire da Vada
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:37:59
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/09/2011  14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace...[:(]
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 09/09/2011 alle: 16:11:36
tp://i55.tinypic.com/1zd9m5u.jpg ">tp://i52.tinypic.com/22hm5c.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2a9cy6a.jpg ">tp://i55.tinypic.com/33yls7b.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2v30z8k.jpg "> passati davanti milliaia di volte... le foto le abbiamo fatte dal camper, fino all'ingresso, nonostante le auto ambo i lati, siamo arrivati a destinazione, ma era il WE del ferragosto... a settembre dovrebbe essere più meglio[;)]... prime 2 foto, avvicinamento a via Cristoforo Colombo e poi via Pascoli percorrere via C.Colombo fino alla curva a sx poi diventa v G.Pascoli e dopo 50mt c'è l'ingresso del Cavalluccio quel giorno ho avuto difficoltà sulla curva a sx, per quella citroen a dx in divieto di sosta, ma è venuto incontro il gestore dell'AA, e con i suoi cenni sono riuscito a passare... la moglie era scesa e aveva già detto: non ci passi![^] ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 09/09/2011 alle 16:57:31
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/09/2011 alle: 16:16:36
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/09/2011  16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se a settembre è più meglio[8D]non lo so...so solo che vedendo le foto sto già a sudà...[:D][:D]con la vista di quelle milliaia[:D] di auto dx e sx...sx..dx Grazie comunque indicazioni stampate[^]

Modificato da cchei il 09/09/2011 alle 16:18:56
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 09/09/2011 alle: 16:55:19
salve... scusate il primo tratto è via Cristoforo Colombo, e dalla curva a sx diventa via Giovanni Pascoli, dove al n° 12 c'è l'AA... se ingrandite le foto si leggono i cartelli....[:I] ciao attutti massimo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 09/09/2011 alle: 19:06:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2011  13:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio allora ci incontriamo, mi fa piacere, poi ti telefono. Ciao Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 09/09/2011 alle: 19:11:15
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2 ) 18) harry2701 19)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 20)Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due arriviamo Venerdì 21) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina Ho aggiunto che arriviamo venerdì [:)] Ciao Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 09/09/2011 alle: 19:24:54
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/09/2011  21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoti accontentato il mitico Kimco fra le mine [:D] Marco Questo invece è il Kimco versione pesca [:D]

Modificato da Baimar il 09/09/2011 alle 19:32:33
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/09/2011 alle: 19:28:42
sono nelle curve non sono sicuro di farcela, nella prossima settimana confermerò. Mich
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 09/09/2011 alle: 19:56:33
X Lusimassi Credevo che il ritrovo fosse a Tirrenia, è cambiato qualcosa? Ci puoi mettere l'indirizzo X Baimar Certo Marco ci incontriamo eccome, ci sentiamo.

Modificato da Grinza il 09/09/2011 alle 20:00:22
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 09/09/2011 alle: 20:53:07
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 18) harry2701 19)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 20)Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due arriviamo Venerdì 21) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:04:03
Ragazzi , scootercacciuccate anche x noi[V][V][V] Ciao Paolo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:18:47
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1)Lusimassi ( Lucia-Massimo camper mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 2)Pipopante ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menù alla carta ) 3)Paolo 135 ( camper mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 menu alla carta ) 4)Doppiozero (camper mt 7.20 + 1 cacciucco e 1 menù alla carta) 5)Mudra (camper mt 7,00 + cacciucco x 2) arrivo venerdì mattina 6)Opa Miro e badante (camper mt. 7,17; 1 cacciucco e i menù alla carta - arrivo venerdì sera) 7)The Beagle (con Rocco) 8)Con la partecipazione straordinaria di Cchei (2 CACCIUCCO - CAMPER 7,40) 9)Panzer ( KOKORDE lungo 699) 10)Dafi (dovrei farcela) 11)Zorroz ( Katia ... camper mt. 6.90 + cacciucco x 2, venerdi sera tardi ) 12)Robocop (cacciucco per 2 ) 13)Annaemme 14)I Lilla (Lillo-Marcella e Olivia bau: camper mt 7.40 + 1 cacciucco +1 alla carta) 15)Navigatore 16)McGil53 (gil e patty mt 7,oo cacciucco x 2) 17)Clarc (Silvano e Rossana - camper mt 6.80 + cacciucco x 2, venerdì mattina ) 18) harry2701 19)fufu' (Fulvio e Danielina-camper mt 7.15 1 cacciucco+1 menù alla carta, venerdi sera tardi) 20)Baimar Marco e Anna camper mt 7,30 cacciucco per due arriviamo Venerdì 21) Grinza (Antonio e Gabriella) camper 7,30, cacciucco x 2, arrivo sabato mattina
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:24:08
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/09/2011  19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve... nei post precedenti abbiamo descritto le 2 opportunità, contattando: il CAMPING PINETA al Calambrone/Tirrenia che dal venerdi alla domenica pomeriggio ci prende 18+18+9 euri per camper e 2 persone, e il ristorante interno 30/35 euri a testa per la cena/cacciuccata... e fino a domenica 11/09 è sempre papabile nel caso si aggreghi qualche scuterista con camper over 8mt... e l'AA il CAVALLUCCIO di quercianella, che dal venerdi alla domenica ci prende 15+15 ( invece di 18 al di ) equipaggio no limits, ed il ristorante l'IREALE a 200mt dall'AA, che per il cacciucco ci prende 20/25 euri a testa... per ora il cavalluccio e l'ireale sono i più quotati, in primis per il prezzo, e poi perchè in posizione più strategica e panoramica per il giro in scuter... siamo anche su "feisbucc" CAMPERISTISCOOTERISTI e SCUTERACCIUCCATA, e sul profilo di lucia frati trovi anche le foto... GRINZA, a che ore sabato mattina? BAIMAR, a che ore venerdi ? PAOLO61, mi dispiace, ti ho tolto dalla nota xora... ma spero che ti riesca, aggiungerti magari all'ultimo miniuto[;)] ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 09/09/2011 alle 21:31:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
14 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link