quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/09/2011 09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, allora mi affretto a cambiarlo, non vorrei restare con la fame a fine cena [:D][:D][:D][:D]. Rocco sembra che stia meglio, ma ancora non siamo riusciti a capire bene cosa ha avuto [:0][:0] Poi a voce ti spiego meglio [;)] A presto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 11/09/2011 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le mie performance di quest'estate con lo scooter e meglio che mi faccio un giro in barca!! Ho scoperto che gli scooter sono troppo pericolosi, quasi quasi carico la moto al posto dello scooter!![:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/09/2011 10:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 12/09/2011 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Che significa menù alla carta? id="red"> >> Significa che te magni 'a carta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2011 11:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2011 11:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pareva che non c'era la fregatura...[:D][:D][:D]
[:D][:D][;)]
andrea
andrea
ono?!?!... peggio per loro...[;)]
... per chi ha il cane, e chiede se possibile sul barcone, penso di si ( abbiamo telefonato, domani ci richiamano per conferma ) poichè l'equipaggio sarà ( se raggiungiamo il numero già indicato ) composto solo da noi scuteristi... e se non ci sarà il numero, no problem, potremo fare lo stesso giro, passando per le strade che costeggiano i fossi ( canali )...
A TUTTI: guardate il sito, fatevi un'idea e date eventuale conferma... grazie...
metto quello di wikipedia, così selezionando, " case vicoli e palazzi " vi acculturate...[:D]
http://it.wikipedia.org/wiki/Fosso_Reale_(Livorno)
grazie a chi ha mandato la mail con i dati... su col, al mio profilo ho messo il cell.,
non sò se visibile, casomai ve lo mando alle vostre mail...
a ROBOCOP: ma te il camper un lo porti ? guarda siamo bravi, un tisi ruba nulla [:D]
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 12/09/2011 18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, il mio problema è che il venerdì la signora lavora ed io ho da fare tre, dicasi tre, telefonate al giorno per sapere se DEVO scappare al lavoro, ecco perchè ho premesso se era possibile aderire come scoterista senza camper. Altrimenti devo chiedere obbligatoriamente ferie[xx(][xx(]. La matematica la so al massimo due tre gg prima dell'evento! Due gg li ho chiesti per questo ven e sab, raduno dei CSDM, impegno preso molto prima di questo, quindi adesso ho delle difficoltà per eventuali replay. Portare il camper, e poi stare al lavoro, mi romperebbe! E se poi me lo rubate?[:D][:D]. Comunque, se c'è la possibilità di tenere una porta aperta come riserva delle riserve, io i dati te li posso spedire e poi mi fai sapere. OK?
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/09/2011 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mica tanto [:)] e comunque ...ci sarò!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 12/09/2011 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa che mentre noi ci abbuffiamo di cacciucco, a voi portano la carta, necessaria per un corso completo di origami prima che vi portino da mangia...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/09/2011 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che ancora non la conosci, la realtà supera ogni più distorta fantasia...[:D][:D] Clara hai posta, con un supplemento di indicazioni...ma non sono sicura che anche così...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/09/2011 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua "insicurezza" è straordinaria...[:D] Ma...se ci sono quelli nuovi...e io invece devo passare in quelli in disuso ... non sono passibile di multa?[^][^] (come calcolo 2,5 km?[:D][;)])
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/09/2011 12:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti la prima e vai a 5 km/h. Dopo esattamente 1/2 ora hai fatto 2,5 km. Tè vist testina [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2011 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi semplice?? non credevo!! Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/09/2011 12:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
http://www.lamma.rete.toscana.i...
a ROBOCOP, nessun problema, anche solo con lo scuter, và benissimo... a GRINZA, per l'orario di sabato mattina, penso, alle 9.00 fuori e buongiorno attutti con classiche foto di gruppo, e uscita in scuter, verso le 9.30-9.45, quindi se riesci ad arrivare alle 8.30, hai il tempo di piazzarti, scaricare lo scuter, varie presentazioni, e via... ciao attutti massimo