SALVE... scuteristi...
telefonato orora al sig. Nicola, titolare dell'area... è tutto OK, è mi ha anche detto che per i mezzi di 8 mt non ci sono problemi, dato che ha avuto dei clienti con il VAS di 9 mt... quindi al 100% sostiamo al CAVALLUCCIO di Quercianella, lunedi al max gli porto la lista con nomi targhe e lunghezza camper... a questo punto vi chiedo di inserire nella lista se mansardato o semintegrale con MANS. o SEMI. anche se, quando arriviamo lo vede da se, poichè ho chiesto di poter stare tutti insieme, il più possibile... non sarà comunque un'appicciucci, ad agosto avevano tutti i tendalini aperti, nonostante fosse piena...
mi mancano un paio di targhe, inviatele alla mia meil[;)]
se alcuni dati della lista, non sono corretti o volete cambiarli, non vi peritate...
grazie...
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre
1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA )
2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA )
3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA )
4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA )
5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA )
6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA )
7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA )
8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40, cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA )
9) Zorroz ( Katia e ... camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA )
10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER
11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA )
15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA)
16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA )
17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA )
18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA )
19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA )
20) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699)
21) Annaemme ( Anna e Marco ...
22) Navigatore ( adalberto e nadia ...
23) harry2701
24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? )
ciao attutti
massimo
P.S. non credo ci siano dei problemi di sosta, se qualcuno si aggiunge all'ultimo minuto... il discorso cambia per la prenotazione cacciucchi ( con 5 C )[;)]...
riciao
Modificato da lusimassi il 15/09/2011 alle 19:13:23