CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
178 20 21369
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:34:36
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/09/2011  20:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a cinecittà ci abito io[:(!] tu abiti a cinecittà2[xx(]
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:36:17
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/09/2011  20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta a guardà er capello...[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:38:34
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/09/2011  20:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e no! ho messo i punti "sugli i"[:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:51:21
meno male vah, esame superato[^] son contento di avervi fato cosa gradita, certo, da Roma a Quercianella...o che pile ci vogliono per la macchina fotografica?!?[:D][:D] Massimoooo come diceva la mì socera: sarà meglio danni un corpo di telefano a loro lì?[;)] Clara. se ti perdi siamo rovinati! Addio spettacolino, casomai ti si viene a ripiglià[;)] Ora ciao a tutti, c'è la champions andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/09/2011 alle: 21:53:39
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2011  19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma grandeeee!![:D] o Massi non è che dopo tutte 'ste spiegazioni l'AA è chiusa? non voglio pensare se dovete spiegare una nuova sistemazione a Clara[:D] Pipopante Barbara e Claudio
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:28:00
Stavo guardando(finalmente) le indicazioni stradali per l'AA: - oltre al cartello del divieto di camper all'inizio di via Colombo[B)] - per chi arriva come me dal nord conviene uscire a Livorno? o proseguire per Rosignano e poi tornare in su per la variante? perchè a vederlo sulle cartine forse sembra più corta come strada e non passa da Livorno centro dove magari c'è più casino? Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:31:18
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:34:47
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/09/2011  22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non passi da Livorno centro, fai la variante che aggira il centro e poi fai la bella litoranea a picco sul mare, ma sicuramente i Livornesi ti spiegheranno meglio e se non bastasse ti faranno una bella ripresa con l'elicottero...[:D][:D] Boia dè troppo forti sti Livornesi...[:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 14/09/2011 alle 22:42:41
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:39:34
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/09/2011  22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già mi basta quella in scooter...in elicottero mi sembra esagerata[:D] Pipopante Barbara e Claudio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/09/2011 alle: 22:47:05
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/09/2011  22:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] visto che lavoro parecchio in alto...vedrò d'inventarmi qualcosa[;)] Venendo da Zena, conviene fare autostrada, dopo il casello entri automaticamente sulla 4 corsie che ti fa uscire ad Antignano, sul mare, fuori della città. Come ha detto Mudra ti fai 4/5 km di litoranea che, se c'è anche il sole, è molto bella da vedersi e, potendo, merita soffermarsi. Poi oltrepassi il ponte di Calafuria e cominci a vedere castel Sonnino. Il resto...è documentato[^] andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 14/09/2011 alle: 23:16:48
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2011  19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Andrea [:D][;)] è la prima volta che mi capita una indicazione "visiva" complimenti. [:)] Marco
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/09/2011 alle: 23:50:32
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2011  23:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco, a presto andrea
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 15/09/2011 alle: 11:04:09
ho letto con dispiacere dell' incidente capitato all'amico CIANO46 e ROSSANA,sentiremo sicuramente la vostra assenza durante il raduno. ci rivedremo alla prossima occasione, con un fiammante SH150 magari bianco. auguroni.ciao GIL. [:)]
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 15/09/2011 alle: 18:41:21
SALVE... scuteristi... telefonato orora al sig. Nicola, titolare dell'area... è tutto OK, è mi ha anche detto che per i mezzi di 8 mt non ci sono problemi, dato che ha avuto dei clienti con il VAS di 9 mt... quindi al 100% sostiamo al CAVALLUCCIO di Quercianella, lunedi al max gli porto la lista con nomi targhe e lunghezza camper... a questo punto vi chiedo di inserire nella lista se mansardato o semintegrale con MANS. o SEMI. anche se, quando arriviamo lo vede da se, poichè ho chiesto di poter stare tutti insieme, il più possibile... non sarà comunque un'appicciucci, ad agosto avevano tutti i tendalini aperti, nonostante fosse piena... mi mancano un paio di targhe, inviatele alla mia meil[;)] se alcuni dati della lista, non sono corretti o volete cambiarli, non vi peritate... grazie... SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40, cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Katia e ... camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 21) Annaemme ( Anna e Marco ... 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? ) ciao attutti massimo P.S. non credo ci siano dei problemi di sosta, se qualcuno si aggiunge all'ultimo minuto... il discorso cambia per la prenotazione cacciucchi ( con 5 C )[;)]... riciao

Modificato da lusimassi il 15/09/2011 alle 19:13:23
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/09/2011 alle: 19:48:50
SALVE... scuteristi... telefonato orora al sig. Nicola, titolare dell'area... è tutto OK, è mi ha anche detto che per i mezzi di 8 mt non ci sono problemi, dato che ha avuto dei clienti con il VAS di 9 mt... quindi al 100% sostiamo al CAVALLUCCIO di Quercianella, lunedi al max gli porto la lista con nomi targhe e lunghezza camper... a questo punto vi chiedo di inserire nella lista se mansardato o semintegrale con MANS. o SEMI. anche se, quando arriviamo lo vede da se, poichè ho chiesto di poter stare tutti insieme, il più possibile... non sarà comunque un'appicciucci, ad agosto avevano tutti i tendalini aperti, nonostante fosse piena... mi mancano un paio di targhe, inviatele alla mia meil se alcuni dati della lista, non sono corretti o volete cambiarli, non vi peritate... grazie... SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40 MANS. all 'arrivo[^][:D] cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Katia e ... camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 21) Annaemme ( Anna e Marco ... 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? ) ciao attutti massimo P.S. non credo ci siano dei problemi di sosta, se qualcuno si aggiunge all'ultimo minuto... il discorso cambia per la prenotazione cacciucchi ( con 5 C )... riciao
16
annaemme
annaemme
26/07/2009 120
Inserito il 15/09/2011 alle: 20:52:45
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40 MANS. all 'arrivo cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Katia e ... camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 21) Annaemme ( Anna e Marco - mt. 6 - OK caciucco x 2 - venerdì notte - OK Targa) 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? ) A presto!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/09/2011 alle: 20:56:46
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17 SEMI, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA - ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40 MANS. all 'arrivo cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Katia e ... camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 21) Annaemme ( Anna e Marco - mt. 6 - OK caciucco x 2 - venerdì notte - OK Targa) 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? ) A presto!

Modificato da opa miro il 15/09/2011 alle 20:57:51
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 15/09/2011 alle: 21:07:05
salve... benebene nessuno è a ballare stasera [:D] SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17 SEMI, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA - ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50, cacciucco x 2, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40 MANS. all 'arrivo[^][:D], cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Tiziano e Katia, camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Annaemme ( Anna e Marco - mt. 6 - cacciucco x 2 - venerdì notte - OK Targa) 21) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? ) ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 15/09/2011 alle 21:14:37
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/09/2011 alle: 21:18:23
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 15/09/2011  21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la specifica di tipo ippico : " all'arrivo" , di qualcunO, è bellissima![:D][;)] Ci risentiamo dopo il raduno dei CSDM, buon w.e. a tutti quanti. Manca poco...[^] andrea
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 15/09/2011 alle: 21:19:27
SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 3) Paolo 135 ( camper mt 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, MANCA TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, camper mt 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt 7.00, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, camper mt. 7.17 SEMI, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì s., OK TARGA - ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, camper 6.50 SEMI, cacciucco x 1 + 1 alla carta, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... camper 7.40 MANS. all 'arrivo, cacciucco x 2, venerdi m., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Tiziano e Katia, camper mt. 6.90, cacciucco x 2, venerdi s.t., OK TARGA ) 10) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER 11) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, camper mt 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi m., OK TARGA ) 15) McGil53 ( Gil e Patty, mt 7.oo, cacciucco x 2, OK TARGA) 16) Clarc ( Silvano e Rossana, camper mt 6.80, cacciucco x 2, venerdì m., OK TARGA ) 17) fufu' ( Fulvio e Danielina, camper mt 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi s.t., OK TARGA ) 18) Baimar ( Marco e Anna, camper mt 7.30, cacciucco x 2, Venerdì s., OK TARGA ) 19) Grinza ( Antonio e Gabriella, camper mt 7.30, cacciucco x 2, arrivo sabato ore 8.30, OK TARGA ) 20) Annaemme ( Anna e Marco - mt. 6 - cacciucco x 2 - venerdì notte - OK Targa) 21) Panzer ( Mich, KOKORDE lungo 699) 22) Navigatore ( adalberto e nadia ... 23) harry2701 24) Liliana L. ( Liliana e ... camper mt 8, cena? )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link