CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
182 20 21369
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/09/2011 alle: 23:11:15
Gil...lo sai che Cla ormai ti aspetta per grigliare insieme[:D]...in effetti se viene anche Lorenzo...mi sa che più che il frigo devi riempire la cantina[:D] CLara? tua moglie? io mi sono persa qualche passaggio mi sa!![:D]...ma il pappagallino? viene anche lui in scooter con te?(sempre che qualcuno non lo mangi prima!)[:D] Pipopante Barbara e Claudio
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 18/09/2011 alle: 10:59:28
ho saputo dell'arrivo probabile di lorenzo, spero che si sia dissetato dove si trova in questo momento.comunque sono preparato a dar da bere agli assetati.non ricordo ma la clara beve? quanti chilometri fa con un litro di rosso? [:D][:D] ciao gil.[:)]
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 18/09/2011 alle: 11:21:18
salve... buongiorno.. ho pulito la lista e fatto piccolo riassunto, manca ancora qualcuno che indichi l'arrivo, per l'AA, è possibile aggregarsi anche il venerdi stesso, non ci sono problemi di posto... è per il ristorante che devo comunicare le prenotazione del cacciucco... al limite, visto che è spazioso, gli ultimi mangeranno la pizza [:D][;)] 28 scuteristi hanno scelto cacciucco 6 scuteristi hanno scelto menu 6 scuteristi arrivano venerdi mattina 4 scuteristi arrivano venerdi sera 2 scuteristi arrivano venerdi sera tardi 1 scuterista arriva venerdi notte SCOOTERACCIUCCATA 23/24/25 settembre 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo, MANS. mt 7.60 + cacciucco x 2, venerdì matt., OK TARGA ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio, MANS. mt. 7.25 + 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi matt. OK TARGA ) 3) Paolo 135 ( Paolo e ... mezzo mt. 7.25, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi sera tardi, OK TARGA ) 4) Doppiozero ( Eraldo e Lilli, mezzo mt. 7.20, 1 cacciucco + 1 alla carta, OK TARGA ) 5)CamperIdea (Lorenzo, mezzo mt. 6.80, 1 cacciucco, venerdì matt., OK TARGA) 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura, SEMI mt. 7.17, 1 cacciucco + 1 alla carta, Venerdì sera, OK TARGA - ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena con Rocco bau, SEMI mt. 6.50, cacciucco x 1 + 1 alla carta, OK TARGA ) 8) Cchei ( Clara e ... MANS. mt. 7.40, cacciucco x 2, venerdi matt., OK TARGA ) 9) Zorroz ( Tiziano e Katia, mezzo mt. 6.90, cacciucco x 2, ven. sera tardi, OK TARGA ) 10) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau, MH mt. 7.40, 1 cacciucco + 1 alla carta, venerdi matt., OK TARGA ) 11) McGil53 ( Gil e Patty, MANS mt. 7.00, cacciucco x 2, OK TARGA) 12) Clarc ( Silvano e Rossana, CAMPER PURO mt. 6.80 h mt.2,90, cacciucco x 2, venerdì matt., OK TARGA ) 13) fufu' ( Fulvio e Danielina, SEMI mt. 7.15, 1 cacciucco + 1 alla carta, ven. sera tardi., OK TARGA ) 14) Baimar ( Marco e Anna, mezzo mt. 7.30, cacciucco x 2, Venerdì sera, OK TARGA ) 15) Grinza ( Antonio e Gabriella, mezzo mt. 7.30, cacciucco x 2, arrivo venerdì sera, OK TARGA ) 16) Annaemme ( Anna e Marco, mezzo mt. 6 - cacciucco x 2 - venerdì notte - OK TARGA) 17) Mudra ( Romina e Claudio, SEMI. mt. 7.00, cacciucco x 2, venerdì matt., OK TARGA ) Robocop ( Andrea e Stefania, cacciucco x 2 ) SOLO SCUTER ciao attutti massimo
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/09/2011 alle: 11:40:20
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2011  18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK Grazie[:)] Ciao Rossana
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/09/2011 alle: 11:55:11
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/09/2011  10:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Clara con un litro fa si è no due metri e poi stramazza al suolo...[:D][:D] P.S. A proposito del titolo di questo raduno, ho scoperto che, tutti pensano che per ACCIUCCATA si intenda una grande imbriaata...[xx(][:D][:D] Cacciucco (piatto tipico livornese) i Livornesi si mangiano la C come i Fiorentini da qui acciuccata... Che brutta figura che mi fate fare...ditelo no che siamo tutti astemi. [:o)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:08:00
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/09/2011  11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L importante siano dolci[:p][:p][:p][:p] PS. Meglio chiamata "zuppa di pesce"[:D][:D] Vero Romì?? /(me lo dicesti tu...alla mia domanda)[:)][^]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:09:07
[quote]Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/09/2011  11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote non esagerare 2 km ca.ci faccio!!
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:22:59
salve... [:D][:D][:D][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:31:50
Giorno!![:D][:D] ieri sera ho visto mia moglie[:o)] si è deciso di partire venerdi mattina verso le 0re 6,OO pertanto se non combino "casini" durante il percorso credo di arrivare intorno le 10,00 (spero sempre del Venerdi stesso[:D]) Poi se mi girano, probabile che si parta pure giovedi sera verso le 20,00 (ma ho forti dubbi)
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/09/2011 alle: 13:20:11
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/09/2011  12:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosci le coordinate o la via della AA per inpostare il navigatore?[:)]id="blue">id="size3">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 13:22:06
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 18/09/2011  13:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda nella sezione "Sosta" di CoL Comunque le coordinate sono queste N 43.45625 E 10.35723

Modificato da opa miro il 18/09/2011 alle 13:23:34
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:52:39
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/09/2011  13:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] OK ti ringrazio Vladimiro. Silvano
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:53:01
salve... descrizione dell'AA, come da SOSTA di COL. via G. Pascoli 12 Livorno, Frazione Quercianella (LI - Toscana) N 43.45625 E 10.35723 Tariffa: 7/2011 € 18/24 h, 8/2011 € 24/24 h; luce inclusa Area attrezzata (privata) parco "il Cavalluccio", sul mare, sotto il castello Sonnino, bar all'interno, vicino al paese con ottime trattorie, sig. Nicola, tel. 339 5228364, da contattare per disponibilità, mare non con spiaggie ma scogliere, pulito e invitante. per il nostro raduno €15 x camper, a notte. ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 18/09/2011 alle 17:55:39
20
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 18/09/2011 alle: 18:05:20
[quote]Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/09/2011  17:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote [:)] Grazie anche a te per l'informazione, non avevo pensato di trovarle su COL. Ciao Silvano
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/09/2011 alle: 18:10:08
Ben ritrovati[;)] -5id="red">id="size4"> andrea
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/09/2011 alle: 18:18:31
come tutti i camper nuovi sono in fase di allestimento, corri di qua corri di la, e non ce la faccio a finire per venerdì. quindi saluto tutti i partecipanti e auguro una buona riuscita dell'avventura[:D] ciao a tutti Mich

Modificato da Panzer il 18/09/2011 alle 18:19:08
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 18/09/2011 alle: 20:27:44
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011  18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per finire il tuo KoKorde ce ne vogliono parecchie di settimane[xx(]. ciao sandro
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/09/2011 alle: 20:30:22
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/09/2011  20:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo si Mich
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/09/2011 alle: 21:59:51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011  18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Pipopante Barbara e Claudio
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/09/2011 alle: 22:36:18
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011  20:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vieni a Modena , io e il bottegaio in un paio di giorni ti allestiamo tutto quello che è da allestire, il tuo kokorde potrebbe diventare un catakokorde, così avresti anche il tempo di andare a kokocacciuccarti[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link