quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2011 22:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente la mano d'opera più cara d'Europa Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse! ma sicuramente la più qualificata[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 19/09/2011 10:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ovviamente dormiremo fuori,perchè arriveremo tardissimo e faranno tutti finta di non vederci(spegneranno anche i telefoni),quindi caro Paolo non illuderti.Io per ovviare al problema sto cercando di partire venerdì in giornata ma è tutto da definire quindi teniamoci in contatto,così se arrivo prima di te ti aspetterò anche tutta la notte se fosse necessario,altrimenti a che servono gli amici?[B)]
cora qualche orario di arrivo...[;)]
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 19/09/2011 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembrava di averlo scritto,il mio arrivo è previsto intorno alle 21,00 21 30. volevo ricordare a mudra, e company, che sono l'unico superstite del mitico club KOKORDE,mi hanno lasciato solo, quindi è doverosa una postazione di riguardo per la sosta.[:D][:D] ciao gil. PS. per qualcuno SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 19/09/2011 11:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che ci sei tu, altrimenti come farei!![:D] P.s. ci sentiamo in settimana cosi se parti alla sera facciamo il viaggio assieme![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/09/2011 17:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] povero me!![xx(]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/09/2011 17:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil ho notato anche io che sei l'unico Kokorde che si degna di venire con noi poveri NON VIPssssssid="red"> A dire il vero siete voi i veri vipsss[;)],noi siamo qui a lavorare [V]. non divertitevi troppo alla facciaccia nostra[xx(]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/09/2011 18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si invece ci divertiremo e vi fischieranno tanto le orecchie(tu magari sei scusato...Paolo forse...Michele no[}:)])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/09/2011 17:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1. Come si mette in moto a spintaid="red"> 2. Come stare in sella alla parte della targaid="red"> 3. Come mettere cavalleto non si mette si molla per terra o contro un paloid="red"> 4. Come affrontare curve strette allargandoleid="red"> 5. Come affrontare curve ampie stringendoleid="red"> 6. Come affrontare discese in impennataid="red"> 7. Come affrontare ripide salite in impennataid="red"> 8. Come frenare in un breve spazio con le ciabatte,se no a che servonoid="red"> Insomma come guidare uno scooter lo scootter non si guida si portaid="red"> mi devi un torrone per la lezione di tecnica super[:D][:D] ciao sandro
0 fuori dai camper per buongiorni e foto di rito...
ore 9.30 partenza degli scuteristi verso il Castellaccio, veduta dall'alto di mare isole e città... poi discesa verso il centro per visita al Mercato Centrale, che il pomeriggio è chiuso, poi, giro lungo i fossi e quartiere storico della Venezia... ed altro ancora
intanto aggiornamento lista cacciucchi... [;)][:p] e arrivi....
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 19/09/2011 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque per la gita ai Fossi in battello a ne non dispiace...invece già per l'acquario diciamo che passerei...perciò se tutti fossero d'accordo e 4 zampe accettati si potrebbe anche fare il giretto sul barcone...
Pipopante
Barbara e Claudio http://www.comune.livorno.it/po...
vediamo se a cliccare sopra succede qualchecosa !!