ci vediamo alla prossima[;)]
@ camperidea, ultimo aggiornamento scheda...
per il giro dei fossi occorre prenotare la barca... avevo chiesto, ma non ho avuto conferme decise, perchè occorre raggiungere il numero preciso per riempire le barche... ( si pole andà anche 1 solo, e la barca costa lostesso 250€ ) e comunque o siamo tutti oppure... ci si divide...
abbiamo il telefono, vedremo se possiamo prenotare all'ultimo momento, magari per il sabato pomeriggio...
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 20/09/2011 11:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dai...chiedete se si può all'ultimo...anche perchè io non so da voi, ma qui in questi giorni il tempo sta facendo un pò le bizze, perciò confermare che poi diluvia non mi sembra il caso, ma SE NEL FRATTEMPO, TRA TUTTI MEDITIAMO SU QUESTA POSSIBILITA' quando arriviamo sappiamo se confermare o no ed è già buona cosa(ovvio si va tutti e 4 zampe compresi!)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/09/2011 14:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è proprio vero...non esistono più i KoKordisti di una volta...[xx(][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/09/2011 13:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/09/2011 08:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:)][:)][:)] Santa donna...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/09/2011 13:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina direi che và bene anche per noi, si perchè nò. magari all'ultino minuto? ciao shill.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/09/2011 13:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggasi con le O moooolto ma mooolto APERTE[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/09/2011 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno arriva già giovedi, noi mattinata mia a lavoro e tempo permettendo già giovedi in serata potremmo essere li...Lilla fammi sapere!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/09/2011 16:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandani il tuo cell. via @ del col così ti chiamo per avvisarti. ciao ciao Marcella