quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 20/09/2011 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Lusimassi ( Lucia e Massimo ) 2) Pipopante ( Barbara e Claudio ) si x 2 3) Paolo 135 ( Paolo e Elisabetta) si x 2 4) Doppiozero ( Eraldo-Lilli e Ciak bau )si x 2 5) CamperIdea ( Lorenzo ) si x 1 6) Opa Miro ( Vladimiro e Laura ) 7) The Beagle ( Stefano e Elena + Rocco bau ) 8) Cchei ( Clara e Paola ) si x 2 9) Zorroz ( Tiziano e Katia ) si x 2 10) I Lilla ( Lillo e Marcella + Olivia bau ) si x 2 11) McGil53 ( Gil e Patty ) si x 2 12) Clarc ( Silvano e Rossana ) si x 2 13) fufu' ( Fulvio e Danielina ) si x 2 14) Baimar ( Marco e Anna ) 15) Grinza ( Antonio e Gabriella ) si x 2 16) Annaemme ( Anna e Marco ) 17) Mudra ( Romina e Claudio ) si x 2 18) Robocop ( Andrea e Stefania )
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/09/2011 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovedì, ci sarà nessuno di voi?id="size3">id="red"> Ciao, noi ci saremo, in questo momento siamo a Lucca, e domani prima di mezzogiorno saremo sul posto. Grinza per il barcone non ti preoccupare, nel caso affondasse ci sono io ad aiutarti (ad andare a fondo) [:D][:D] ciao Antonio. Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/09/2011 22:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caso mai che faccio...la porto?id="size3">id="red"> Porta porta! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/09/2011 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre perfetto![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 21/09/2011 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi anche abbiamo un gazebo...da qualche parte[:o)]...se lo trovo lo porto?
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/09/2011 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Persino il sedere sudato, sei tremendo Opaaaaaaaaaa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/09/2011 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messa così... l'ahi bello che sentito il profumo dell'uva...[:D] scuteristi!... v'ho mandato un pò di documenti sulle
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/09/2011 13:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho ho finito una risma di carta a forza di stampare.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/09/2011 14:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ....[:D] Già sul posto??[}:)][}:)][}:)] vi invidio[^][^][^] PS. mi tenete un posto senza alberi?[:D][:D][:D] non vorrei diventa un "semimansardato"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/09/2011 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uva l'ho colta tutta io...[}:)][}:)][}:)] e poi la fragola cresce alta a pergola, [:(!] ho appena finito è poca e non bellissima perché ormai è un po tardi e l'ho dovuta quasi tutta buttare, [xx(] ma se Opa si prova ad avvicinarsi gli taglio le mani...[}:)] P.s. se avete i gazebo portateli, perchè la sera è frescino e umido, io non posso sono carica e dal raduno andiamo direttamente in ferie.[:)] A domani Romina
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/09/2011 13:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhhhoooooooooooo...per domani, io porto la giustificazione, nun ce la posso fà a studiammi tutta vella roba li....[xx(][xx(][xx(]