quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/09/2011 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porto l ombrellone verde faccio il gazebbetto che facevo per la Kimba e la Polly[:D][:D] può andà no??!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/09/2011 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma se Opa si prova ad avvicinarsi gli taglio le mani...id="size3">id="red"> >> 'nzia mai[;)] lascio all'amico Claudio avvicinarsi al raccolto[}:)][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 22/09/2011 19:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora non lo posso sapere[V], intanto la nave ha un giorno di ritardo e comincia domani[}:)][}:)] Vedrò se domani mattina riesco a fare un salto dagli amici già arrivati, casomai intanto vi lascio un pò di...benzina[:p][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/09/2011 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi io ho ancora qualcosa da fare prima di partire, spero di arrivare almeno verso le 20.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/09/2011 01:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/09/2011 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che vuoi che ti abbiamo insegnato ad andare in scooter...stai mangiando a scrocco...e bevendo come una spugna e ti lamenti pure!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/09/2011 16:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eediglielooid="size6">id="red"> ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/09/2011 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia non rovinatelo che ha dei grossi pensieri esistenziali sul camper nuovo[:D]. ciao sandro
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/09/2011 18:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci uniamo ai saluti e ringraziamenti condividendo appieno quanto espresso da Andrea e Stefania. ottima organizzazione e altrettanto ottima compagnia, siamo stati veramente bene anche se era la prima volta che partecipavamo ad un raduno di camperisti scooteristi. Ovviamente non mancheremo nelle prossime occasioni di unirci a voi. Abbiamo anche assistito ad un evento eccezionale, Livornesi e Pisani che condividevano la stessa tavolata con estrema simpatia da parte di entrambi.[}:)][:D] UN abbraccio a tutti da Antonio e Gabriella. P.S: Un ringraziamento alla coppia di Bracciano (mi sfugge il nome, sapete l'età....) che con il suo consiglio mi ha permesso di modificare l'assetto dello scooter e l'ha reso più guidabile nonostante le numerose buche per la strada.