CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
188 20 21349
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/09/2011 alle: 19:32:53
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/09/2011  19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][;)] andrea
16
annaemme
annaemme
26/07/2009 120
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:08:48
Ciao a tutti. Siamo stati benissimo e ringraziamo per la piacevole compagnia. Un grazie particolare a Lucia e Massimo per l'impeccabile organizzazione! In caloroso abbraccio ed un arrivederci a presto. Anna e Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:11:22
Anche per noi che non siamo amanti dei raduni, questo di Livorno ci è piaciuto, ringaziamo Lucia e Massimo per l'organizzazione e tutti i partecipanti per la simpatia dimostrata. Sicuramente parteciperemo alla prossima "chiamata" dei camperistiscooteristi. [:)] Marco e Anna Marco
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/09/2011 alle: 22:40:26
Sono passate alcune ore e ho ancora il magone del momento in cui ci siamo dovuti salutare... Un ringraziamento speciale va a Massimo e Lucia, per la cura maniacale dei particolari che hanno reso questo raduno speciale...[:)] A Robocop e consorte per l'insostituibile supporto...[:)] Ai vecchi amici, che anche questa volta non sono voluti mancare...[:X][:X] Ai nuovi, che si sono dimostrati sicuramente degni di appartenere a questo pazzo gruppo di squinternati a due ruote...[;)] Conserverò il ricordo di questi giorni in un piccolo scrigno e andrà ad unirsi ai bei ricordi che la vita mi ha dato... Mi raccomando durante la mia assenza tenete alto il buon nome del gruppo.[:D][:D] Un bacione a tutti Romina e Claudio P.S.A Barbara il compito di scegliere a suo gusto le foto e i video che gli ho lasciato, Andrea, puoi, se lo ritieni, utilizzarle per il tuo video.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/09/2011 alle: 23:05:05
Siamo arrivati a casa da qualche ora e già sento la nostalgia dei bei momenti passati insieme a tutti voi. Alcuni di voi li ho incontrati un paio di volte, altri una sola volta, per altri ancora era la prima occasione di incontro...eppure la sensazione che conservo è quella di avere appena trascorso due belle giornate con un gruppo di cari e vecchi amici conosciuti da sempre, tale è stata l'intesa e l'armonia che ci ha legati. Anch'io, ovviamente, mi unisco ai ringraziamenti a Lucia e Massimo che hanno curato la regia dell'evento, a Andrea e Stefania anche loro valido supporto organizzativo... e poi ancora una grande grazie a Romina e Claudio per la meravigliosa idea che ogni anno si concretizza ed assume sempre maggiore spessore. E poi a tutti indistintamente per l'amicizia concessa. @per Barbara, la mitica Pipopante, riporto la vignetta a lei dedicata un mese fa e di cui parlavamo stamattina, così sarà più facile trovarla. Per le nuove vi chiedo un pò di pazienza perché da domattina casa mia si trasforma in un cantiere (debbo rifare la pavimentazione esterna del cortile, con ruspe che dovranno prima sbancare la preesistente pavimentazione... insomma, un caos..ino al quale non so se la badante riuscirà a sopravvivere.) Un grosso abbraccio a tutti[:)]
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 25/09/2011 alle: 23:32:28
Salve a tutti...sono ancora avvolta dall'accappatoio dopo una supermega doccia rilassante ! Massi è sul divano che ronfa già da un pò(...ah...gli uomini !!) Io sono ancora eccitato-sconvolta dalle giornate passate insieme a CASA MIA (!) che non ho ancora voglia di andare a letto...anche se me lo meriterei senzaltro! che dire ...sono proprio felice di avevrvi fatto conoscere la mia città, che come avete visto non è solo un porto di partenza delle vostre ferie ...ma anche un angolo toscano di vita popolare calorosa e vivace : 5 e 5, frittini e cacciucco spero che rimangano nei vostri pensieri, anche se non sono piaciuti troppo a tutti. Devo dire che ho mangiato di cacciucchi migliori,...ma i ristoranti livornesi non hanno tutti grosse sale per accogliere il nostro favoloso gruppo...e non ce la siamo risentita di farvi tornare alla base dopo aver mangiato e BEVUTO specialmente per quelle curve impegnative !! Penso che questo gruppo potrà avere ancora bei momenti da trascorrere insieme... confidiamo nel tempo e nella buona volontà di qualche altro che voglia cimentarsi nell'organizzazione ...a me non è dispiaciuto ... saluto ancora tutti...ma proprio tutti...spero che ognuno di voi sia tornato felicemente a casa ...traffico permettedo ( noi abbiamo fatto tutta la litoranea a passo d'uomo!!)...auguro a Romina e Claudio di trascorrere belle giornate di ferie...e spero tanto di rivedervi tutti presto...BACIONIONIONIONI A TUTTI...LUCIA ...ah dimenticavo...:...BOIA DE'...CHE SCOOTERACCIUCCATA ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/09/2011 alle: 09:20:40
E' iniziata la tragedia[:(] Fuori stanno rompendo tutto col martello pneumatico, i tre cagnetti in casa sembrano impazziti[:0], le balle stanno per esplodere...per fortuna che la badante è al lavoro. Come detto non ho troppo tempo per il forum ma, soprattutto, non c'è lo spirito adatto per il gran ca.sino che ho descritto[xx(]...cerco di "distrarmi" tornando con la mente a Livorno. Non c'ero mai stato prima e sono rimasto favorevolmente colpito dalla bellezza della cittadina. Nei prossimi giorni credo che gli amici scooteristi cominceranno a postare le foto e i filmati dell'incontro, io per adesso posto la "foto" di una location che mi ha particolarmente colpito... il vecchio Teatro San Marco dove il 21 gennaio 1921 avvenne uno storico evento[;)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 26/09/2011 alle: 10:01:51
Mi unisco al coro ringraziando tutti per il bellissimo ritrovo e per l'atmosfera che per tutto il week end si è respirato. A Lucia e Massimo ovviamente una menzione speciale per aver prima pensato e poi organizzato tutta la cosa, anche se ancora non ho capito bene chi sia Lussi e chi Massi, ma chi sa che col tempo non ci riesca... [:D] Pemettetemi inoltre un augurio grosso così di buone ferie ai fondatori del gruppo: Mudra e Tornado... e qui so bene chi sia l'uno e chi l'altra! [:D][:D] Un doveroso ringraziamento inoltre a Robocop che assieme a Lussi e Massi si è preso cura della logistica dell'evento. Un abbraccio veramente a tutti... anche se sono partito col proposito di passare uno spensierato week end senza moglie e d'ufficio me ne avete affibbiate altre due!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/09/2011 alle: 10:04:11
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011  09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e sono rimasto favorevolmente colpito dalla bellezza della cittadina.id="red"> anche io ...di sera poi è favolosa[:D][:D][:D][:D][:D][^][^] A TUTTI ..: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] UN GRAZIE PARTICOLARE DI CUORE A ROBOCOPPE E UN GRAZIE NORMALE [:D][;)]A CAMPERIDEA[:D][:D]

Modificato da cchei il 26/09/2011 alle 10:04:53
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/09/2011 alle: 10:04:28
Buongiorno a tutti...che faticaccia doversi alzare per andare a lavorare!?(se penso che I Lilla, Baimar e anche Doppiozero sono anocra giù a prendersela comoda...grrrr) Che dire...è stato un piacere rincontrare i vecchi scooteristi e un altrettanto piacere conoscerne dei nuovi...io penso già al prossimo Raduno[:D]...mi piacerebbe organizzare qualcosa qui nei dintorni...ovvio Genova è il delirio, ma se non si fa proprio il centro qualcosa di carino potrei trovarlo...e poi vi devo far assaggiare il Pesto fatto in casa...e la Cima(piatto tipico)...ovviamente...tutto fatto internos...visto che il discorso ristorante del sabato sera è stato bocciato unanime! x Opa:[}:)] bella la vignetta di MSM...un particolare...non usa la cuffia...mi si rovinano i ricci![:o)] x Lucia e Massi: grazie per l'organizzazione[:I] x Robocop: attendo le foto in cui ho i piedi a mollo...visto che non le ho fatte[;)] x tutti: appena riesco nei prossimi gg(turni permettendo[}:)]) metto le foto e...censuro i video![;)] Buona giornata a tutti...alla prossima[:I] Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 26/09/2011 alle 10:10:10
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2306
Inserito il 26/09/2011 alle: 10:37:47
Un saluto a tutti! Arrivato a casa alle 20 un po di coda a genova ma comuque tutto bene, un ringraziamento a tutti per il bellissimo weekend trascorso assieme! Alla prossima.
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 26/09/2011 alle: 10:52:14
un saluto a tutti gli amici del branco scooteristiacciuccati , ma così non vale, avete detto tutto voi, adesso con quale aggettivo posso descrivere il nostro piacevolissimo incontro in quel di livorno? GRANDI GRANDI GRANDI. LUCIA, regina assoluta e padrona di casa,massimo, ma? che c'era massimo ? oppure è rimasto sul divano a dormire?[:D][:D] . scherzavo naturalmente,curatore del paricolare e dell'intrattenimento,e devo dire con immenso piacere, ai cultori del campanilismo cittadino che: un livornese, purtroppo ha avuto l'onore di essere aiutato nella logistica,meticolosa preparazione e spiegazione di ogni dettaglio, dell' amico PISANO andrea ( ROBOCOP) [:D][:D] naturalmente accompagnato e consigliato da stefania. un grazie ai nuovi arrivati nel gruppo, per la loro disponibilità e pazienza. gli amici (vecchi)un sempre valido abbraccio, un sorriso, una stretta di mano e alla prossima. spero di non aver dimenticato nessuno. un simpatico CIAO. gil. e patty.PS. buone ferie romina e claudio daniel. [:)][:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:27:33
Lucia mi aveva chiesto di fare una vignetta del monumento-simbolo di Livorno: I quattro mori....eccolo nella versione "i quattro Miri"[:D][:D]
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:31:05
Eccoci rientrati anche noi,ieri abbiamo fatto un viaggio della speranza perchè mi è venuta una febbrona da cavallo mentre guidavo, Daniela mi ha tolto il volante dalle mani solo gli ultimi km perchè ero in condizioni spaventose.Battevo i denti nonostante nell'abitacolo il riscaldamento fosse al massimo,comunque dopo tantissime soste siamo arrivati a casa.Come già detto agli interessati rinnovo i ringraziamenti a Lucia e turboMassimo,e non vi preoccupate se non era il mioglior caciucco di Livorno,nonostante fosse la prima volta che organizzavate,lo avete fatto in perfetto stile scooteristi camperisti,infatti anche nei precedenti incontri abbiamo sempre preferito i ristoranti molto vicini ai camper.Adesso mi trovo in cattività a combattere con la febbre e i dolori muscolari tipici dell'influenza,quindi avrò tutto il tempo di ripensare alle le vostre brutte facce al momento dell'arrivo che è sempre emozionante.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:35:36
Veloce veloce...prima di scappare a lavoro...ecco la foto ufficiale del 3° Raduno Camperisti Scooteristi!! ...e la versione "amichevole"!! Pipopante Barbara e Claudio
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:38:06
id="size6">id="red"> c'è poco da dire.... GRAZIEEEEEEEE! Fantastico week end a base di cacciucco, frittura e giri culturali alla scoperta di una città bella ed accogliente [:p][:p][:p][:p][:p] Con Lusimassi perfetti padroni di casa e Robocop gentilissimo pisano messo li a beccarsi gli improperi dagli ingrati livornesi [:D][:D][:D] La compagnia del buontempone Lorenzo e di Cchei che gli "teneva botta"... Più tutti gli altri simpaticissimi compagni di merende... anzi di fritture [:D][:D][:D] Insomma ancora grazie da parte dell'equipaggio del Beagle Stefano, Elena & Rocco. A presto P.s. La baracchina dei fritti spedisce la paranza via corriere?[:p][:D][:p][:D][:p][:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63438
Inserito il 26/09/2011 alle: 11:45:15
Oh ecco qualche foto, è stato bellissimo, quando si rifa? [;)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/09/2011 alle: 12:19:09
[img][/img] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/09/2011 alle: 12:26:32
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011  11:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il popolo di COL ringrazia e contracambia il saluto [:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 26/09/2011 alle: 12:26:39
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 26/09/2011  12:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohhhhh! Ma te ci sei proprio rimasto folgorato dal frittino di domenica!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link