quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/09/2011 12:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato in giro sta foto qui al lavoro [8D][8D][8D][8D] E' ora di pranzo e vedo gente con le lacrime agli occhi e la bava alla bocca [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 26/09/2011 12:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho le lacrime agli occhi...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2011 12:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco sportivo!! c'è chi alza la mano al Duce...c'è chi fa il gesto dell'ombrello!![:D] x Stefano che ti fai un quadretto della frittura?[:D] x Fufu: non hai più l'età...te l'ho detto[:o)](parlo io che da ieri tra mal di pancia e mal di testa non so che sia peggio[:(]) x Opa: bello il monumento di Livorno[:D] Mentre si pensa al prossimo incontro primaverile...magari un incontro invernale con gara su motoslitte(magari a Livigno) non sarebbe male...tanto lì'importante è "andare a manetta!"[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 10:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) x Robocop: attendo le foto in cui ho i piedi a mollo...visto che non le ho fatteid="red"> >> In attesa della foto fatta da robocop, accontentati di quella fatta da me[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 13:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah..mah..ma che cavolo di faccia ho fatto li?..certo che tu beccarmi in altri momenti no?!?!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 14:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta mo' a vedere che adesso è colpa mia[:D] vedo di rimediare con questa, va[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bellissima...sopratutto l'effetto "Ringo girl's" del color latte delle mie gambe(i miei cotechini) in confronto al colore "abbronzato" di tutte le altre[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta di vedere quella che sto preparando[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 15:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito...sono a lavoro e mi inizio ad imbottire di tranquillanti...che mi sa che è meglio...povero il mio fegato![B)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo fare Barbara, i nostri fegati hanno "goduto" abbastanza nel fine settimana, lasciamoli a riposo[;)][:D] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2011 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma se Opa sta preparando qualcosa...ho paura...un'altra Opa vignetta a me dedicata in poco tempo non posso reggerla!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se Opa sta preparando qualcosa...ho paura...un'altra Opa vignetta a me dedicata in poco tempo non posso reggerla!id="size3">id="red"> >> Tranquilla[:D][:D] è solo una opa gnetta in cui tu ed io prendiamo il sole a Rosignano Solvay[:0][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 16:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellaaaaa! tu Miro sei come di persona, barbara invece...pure! [:D][:D][:D][:D][:D] Marco (che ingrato che sono [|)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 16:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sapevo..ho fatto bene a prendere i tranquillanti!comunque io non sono cosi'! ti sembrava avessi lo smalto ai piedi?!?! E tu quella panzetta cos'é il risultato della fritturina di ieri? P.s. Claudio é geloso perché non lo Opavignetti mai !
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 17:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E tu quella panzetta cos'é il risultato della fritturina di ieri?id="size3">id="red"> >> quando si dice l'ingratitudine[:0] pensare che mi ero leggermente aumentato la trippa per...simpatia[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 17:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatia?! apriamo un dibattito...sto iniziando ad avere dubbi su queste vignette...nel senso non so se sentirmi onorata di tanta considerazione per essere diventata soggetto di alcuni tuoi fumetti[:I]...o se tutta questa attenzione non sia un tuo profondo odio e tramite il disegno ti vendichi?![B)] Guarda che se fosse la seconda opzione dico a "Beppe" di metterti un pò di cianuro nella minestrina![}:)] Se facciamo un raduno in zona da me...ti faccio le trofie con Pesto...corretto!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma approposito...non avevi detto che non avevi tempo per stare sul forum oggi?!?![}:)][}:)][}:)][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/09/2011 22:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Romina, un abbraccio ed un augurio di splendida vacanza a te e Claudio. Per il 3D non ti preoccupare, abbiamo da lavorarci fino al vostro ritorno[:D][;)]. p.s. per tutti gli altri ringrazio per le belle parole ed i complimenti, ma non ho fatto nient'altro che starvi vicino a mo di accompagnatore, il grade lavoro l'hanno svolto Lucia e Massimo! NOn vorrei che mi venissero attribuiti meriti che in realtà spettano a loro[;)] p.s. 2 Boia deh come mi sono divertito e quanto siete simpatici, mi avete QUASI fatto innamorare di Livorno[:D][:D]
andrea