in fortezza vecchia, nel "Quadrato dei Pisani"[^][^]
l'imbarco per il giro dei "Fossi"
sullo sfondo le due imbarcazioni che abbiamo scartato perchè volevano due euro di più![:o)][:o)]
il ponte più grande d'Europa, in pieno centro, si superano i metri 200x90 di lunghezza-larghezza
i nostri canali del quartiere Venezia
la fortezza vecchia con la "Torre Pisana" e ri[^][^][^], vista dal bacino antistante i Vattro Mori[:D]
seguiranno...
andrea
la passeggiata via mare da Castigliocello a Rosignano porto "Cala de Medici"
eh...mi sa che queste costano più der camper![:0]
e adesso, permettemi queste due...osserviamole in Standing ovation virtuale[:X][:X][:D][:D]
seguiranno...
andrea
uomini veri![^]
...e belle signore[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sto iniziando ad avere dubbi su queste vignette...nel senso non so se sentirmi onorata di tanta considerazione per essere diventata soggetto di alcuni tuoi fumetti[:I]...o se tutta questa attenzione non sia un tuo profondo odio e tramite il disegno ti vendichi?!id="size3">id="red">[B)] >> So che non lo pensi veramente ma anche solo a leggerlo mi fa pensare che forse mi sono preso troppa confidenza oppure, per la mia continua ricerca del lato comico/umoristico, sono risultato indelicato. In un caso o nell'altro sono dispiaciuto e tranquilla per il futuro: ci sono tanti altri soggetti da vignettare. Un bacione e aspetto con ansia l'occasione di assaggiare il tuo pesto...preferibilmente senza correzioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 26/09/2011 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi... (o Lusi?) non ti fa' veni' il nodo alla gola... poi non poi più bere! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 20:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:I] ...e comunque continua a vignettarmi...visto che le salvo tutte e ora mi faccio er bucche(detto alla cchei!!)[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/09/2011 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio la versione con tanto di "parlato" mi mancava[:D] bellissima Robocop... Ma poi ero realmente così bianca? o era la spiaggia che rifletteva che mi faceva così?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] eravate tutte splendide[:I] p.s. hai posta[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/09/2011 22:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora...non esageriamo con i complimenti...che poi mi monto la testa...ahahahaha[:o)] Belle comunque le foto...continuate a mettere che io intanto salvo...e poi vi metto quelle che ho...anche quelle compromettenti di alcuni soggetti...che volendo possono già fare offerte...per comprarmi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Il bellissimo interno del Santuario della Madonna di Montenero
Sulla terrazza
L'imbarco
Briefing mattutino
Passeggiata
Messaggio dal pescatore....
Rocco
Piccolo campionario di maschi scooteristi...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/09/2011 17:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.s. Claudio é geloso perché non lo Opavignetti mai !id="size3">id="red"> >> [:D][:D][:D]