quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2011 08:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ovviamente ora dorme..vediamo che dice quando la vede!?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/09/2011 10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora dorme?!? Alle 10 passate? Belin figeu[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2011 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma è scusato..arriva da lavoro a mezzanotte e fino alle 2 minimo non prende sonno!...tra un pò lo chiamo...e spieriamo risponda..
Pipopante
Barbara e Claudio
Eccoci in attesa del giro di ricognizione [:D] sembra una partenza da moto gp
ho fotografato una barca che avevo il mitico CALAFURIA [;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/09/2011 15:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Io mi sono qualificato secondo, a pochissimi millesimi dal Prof... [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/09/2011 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO partivo dai box [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/09/2011 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo stile assomigli proprio a LORENZO [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/09/2011 15:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e all'interno di quella barca c'era un dirigente locale, dal peso politico di grossa taglia, [:0][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/09/2011 15:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal peso politico di grossa tagliaid="size3">id="red"> Siamo in giro da un bel pò di tempo, e non sapevo che avessero messo la taglia sui politici! Era ora! [:D][:D] Marco ps. C'è posta per te
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/09/2011 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzaccio, poi mi sono scordato di salutarvi o meglio non vi ho visto in giro. Scusa[;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/09/2011 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fulvio: come và? lo sai che gli anziani come te devono stare attenti hai colpi d'aria, cerca di riguardarti e mettiti sempre la sciarpa al collo, il berretto caldo in testa.[:D]e non ti dimenticare gli anni che hai[:D]. ciao vecchio GIL. (SHILL:) [:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/09/2011 13:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shill[:)] ti ricordi l'atra sera a cena quando, tra un pezzo di cacciucco e l'altro, si parlava di quell'episodio di "coniglio miagolante"?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 28/09/2011 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non dovresti guardare romina che ti bastano le tue di ferie![}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/09/2011 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a costo di rovinare la concorrenza mi offro di scovarli a gratisse![:D][;)] Forza Fufu, guarda ti faccio coraggio, io son solo tre settimane che ho la tracheite[B)][:(][:(], ma il medico ha detto che...passerà! Non ha detto quando, ma passerà[xx(]. In bocca a la lupo[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/09/2011 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare non sei la sola!!