quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/09/2011 16:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma tu per il ponti almeno riesci a scappare...la mia prossima uscita sarà dopo il 16 gennaio che avrò le prossime ferie...e se penso che Natale lavoro di pomeriggio e Santo Stefano mattina mi prende già malissimoooooooooooo[:(]...mi sa che neanche a Pratonevoso potremo fare capodanno visto che Cla lavora il 31 fino alle 23[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Voglio andare in pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 28/09/2011 18:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo sono ricordato poco dopo perchè ho memorizzato il fogliettino sul camper tuo. Dai non te la prendere, siamo stati bene, caffè pagato.[:D][:D][:D] p.S grazie per le dritte adesso è più stabile
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/09/2011 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha la tracheite chi l'influenza!! ma ragazzi che fisico chavete? e proprio vero che "quelli" di una volta sono più robusti. [:D][:D] Auguroni e rimettetevi presto [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/09/2011 13:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vlady, certo che mi ricordo,una buona compagnia non si dimentica facilmente. grazie come sempre per le tue creazioni, la simpatia non manca. ciao muratore mancato.[:D][:D] gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 28/09/2011 15:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo e lilli, ben tornati. adesso non fatevi attendere sul nostro post,scrivete ogni tanto, questo non è un cosiglio, è un ordine[:D] te capì eraldo? una carezza al piccolo grande ciak . ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/09/2011 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se eri il mio vicino di camper,comunque capisco bisogna ammettere che l'area era veramente "enorme"[;)].Neanche io vi ho più visti ma non importa evidentemente eravamo troppo intenti a ritirare l'ancora per salpare,pensa che ho dimenticato il camper aperto sullo scarico e mi sono ritrovato a bere sotto il gazebo mentre Lorenzo e altri raccontavano delle loro le loro avventure motoristiche.Vi mando un abbraccio virtuale.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/09/2011 13:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so è tutta colpa dello scooter che mi ha fatto invecchiare(te lo dicevo e tu non mi credevi),purtroppo vista l'età i problemi sono appena iniziati,tra poco comincerò ad avere i riflessi lenti e allora tu potrai stare finalmente davanti....[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/09/2011 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi dato conferma che stavolta ho fatto bene a non andare dal medico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/09/2011 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le dritte adesso è più stabileid="size2">id="red"> Caro Antonio se vuoi che il tuo scooter sia più stabile devi calare qualche etto.... [:D][:D][;)] saluta Gabriella. Ciao Marco Marco
la mavevanomesso
[8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2011 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che guardandomi in foto i miei 70 anni li dimostro tutti [:(] Ma chi se frega, DURASSE! [:D][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/09/2011 14:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, specie a scendere Montenero...sti ragazzacci![:D] eccoli tutti lì, a fare le scommesse su quante decine di minuti sarrebbero occorsi prima di vederti tornare[:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/09/2011 14:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ascoltare sti ragazzacci :complimenti e se posso, arrotonda di piu le curve è sei perfetta .ciao ciao da berghem OO DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 28/09/2011 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eraldo, lo scooter è stato lavato e lucidato, pronto per il prossimo giro. moglie permettendo. vedo con molto piacere che il nostro post, e bello pieno di amici scooteristi che hanno voglia di farsi trovare e di partecipare alle nostre piccole discusioni.te capì eraldo ciao gil.[:)]