quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 29/09/2011 16:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D] aperitivo per te e consorte da consumare al prossimo raduno[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 29/09/2011 16:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lovedi che è il pole, seguito a due decimi da Vladimiro, poi via via tutti gli altri. Io ero a metà classifica ma ho avuto guai alle sospensioni[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/09/2011 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se se...mi hanno fatto seguì scooteristi che non centravano na mazza con noi[:D][:D][:D] e chissà che hanno pensato quelli...ora ho capito perchè ad un certo punto hanno accellerato[:D][:D][:D] Doppio00 NON erano le curve che non arrotondavo[:D]era lo scooter che era radiocomandato[^]
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 29/09/2011 20:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a fare cosa a borgo panigale? non penserete di mantare il motore della super bike sullo scooter[:D][:D]ciao ragazzi. gil. te capì eraldo.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/09/2011 20:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON erano le curve che non arrotondavoera lo scooter che era radiocomandatoid="size2">id="red"> Io penso che la colpa fosse del vino bevuto sabato sera [:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 29/09/2011 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, basta far la domanda di adesione accompagnata da 800 euro, normalmente costerebbe 1200 euro ma tu vieni da Torino e ti facciamo lo sconto [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 29/09/2011 20:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai il prossimo raduno lo facciamo a Borgo Panicale, visita alla Ducati, Museo Ducati e poi Maranello.[:D] Così capiscono...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/09/2011 10:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, va poi a finire che con queste visite, ti viene la voglia di comprare una ferrari nuova di pacca,ed una super bike fiammante[:D][:D] alla faccia della crisi[:D][:D] ciao gil.[:)]
Se il prossimo raduno si fà in un posto come la Quercianella piena di piante, vengo con questo [:)]
Marco quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/09/2011 11:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! Ciao
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 29/09/2011 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, quì c'è pedalatore che cerca consigli! Forza, sbizzarriamoci[:D] Per quel che mi riguarda, posso dirti che anch'io posseggo uno scooter da 160kg, prima ne avevo uno da 150 e l'ho portato in Grecia, Sicilia, isola d'Elba ecc. Però ho un Rimor che ha il garage sostenuto da un telaio abbastanza robusto, in più è gemellato posteriormente. Mai avuto problemi, ma devo ammettere che quando carico il 100cc Scarabeo, che pesa 50 kg in meno, le prestazioni sono migliori e rischio mmeno per la portata totale. Questa è la mia esperienza. Facci sapere, mi raccomando[;)]
andrea
alatore, visto che hai il cane ( anche se no sò la taglia ) ti occorre uno scuter con pedana piatta... vedi all'ultimo raduno, è già pronta...
e su questo forum, vedrai che in primis ti diranno SH, qualcuno la vespa, insomma alla fine avrai le idee belle chiare...[;)]
comunque leggero, possibilmente 151cc, per accesso superstrada... e per me con vano sottosella OK per casco jet, e anche con pedalina di avviamento...
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 30/09/2011 20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da massi..noi abbiamo un sym 151 leggero 109 kg...con pedana e pedivella(che è essenziale)... Benvenuto anche a Sergio!!e il suo cagnolino...il portacane è veramente originale!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2011 20:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, ma non ha il casco![:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 20:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a mandarti le foto...guarda se è arrivato qualcosa...per i video...mi devo inventare qualcosa... P.s.: se dovessi venire qui per il "tagliando" fammi sapere che magari un caffettino ci scappa![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2011 21:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia...Barbara, ero al San Martino stamani alle 6,30![}:)] In verità ci ho pensato ieri sera, ma ormai era tardino[V], magari se avevo il numero di telefono...Ormai è andata, ma al prossimo incontro faccio incetta di numeri telefonici. Comunque in posta non ho niente. Adesso ti reinvio l'indirizzo. Per i filmatini, se sono sotto i 2 giga, e lo saranno di sicuro, li puoi mandare tranquillamente con la jumbo mail, dopo averli compressi con winrar, o winzip. Stessa cosa per le foto, che, ti conviene selezionare in base a quelle che ho già. Tanto le puoi confrontare. Non avere fretta, tanto non scappa nessuno Mi spiace solo che ci potevamo incontrare e non è accaduto[:(] Un saluto a te e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuuuuuuuuu non ci credo che eri qui stamattina[}:)][:0][:(] ma ****arola!! Ero in riposo ma non sto lontano dall'ospedale perciò potevamo benissimo vederci... La prossima volta veramente fammi sapere che ci becchiamo. Le foto le ho mandate alla mail che mi hai mandato tu rispondendo semplicemente e con hotmail mi ha caricato tante foto...ma magari sono talmente tanto che la tua non le accetta...proverò con la jumbo(se mi ricordo la pass per entrare visto che non la uso mai!)
Pipopante
Barbara e Claudio