quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/09/2011 23:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara sicuramente la prossima volta... mi organizzo meglio[;)] Le foto sono arrivate ieri sera, stranamente molto, ma molto più tardi ell'orario di spedizione. Cosa assai strana[:0]. Ti ringrazio tantissimo[:X] Ho aperto il pc solo adesso perchè la Stefania stamani ha avuto un incidente in escuter! Auto contro scoter, indovina chi ha vinto... Purtroppo adesso è ingessata dalla mano fino all'ascella, causa frattuta del gomito, e non ci voleva proprio adesso. Ma considerata la dinamica poteva andare molto peggio[:(]. Un saluto a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguroni di una velocissima guarigione .OO Lilli DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita!! mi spiace [|)] una bella botta, povera Stefi, tanti aguri da parte nostra, per una veloce rimessa in forma [;)] Marco Marco
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama il "sesso forte"[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 01/10/2011 21:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Anna, ma ha ragione la Cchei...siete veramente forti![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/10/2011 19:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][;)] Grazie mille Barbara[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/10/2011 23:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi[:)] grazie anche a voi, adesso ha preso qualche cosa per dormire e credo la seguirò immediatamente[;)]. Spero tutto bene per voi[;)] Un saluto a te Giacomo ed un [:X][:X] alla Dani
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 23:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo grazie un [:0] alla Stefy Buonanotte Gia-Da
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 23:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, e il conducente della vettura come stà? una qualche miglionata di accidenti li avrà pure presi.[:D]auguroni ,e tante coccole, ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O cavolo ma non vi si può lasciare soli un attimo[8D] Sdrammatizzo, mi spiace molto per l'incidente a Stefania, almeno non si è fatta troppo male. Fagli tanti auguri di pronta guarigione anche da parte nostra e se vi serve qualcosa fischia. Un abbraccio ad entrabi Antonio e Gabriella
andrea
e...robocop ci siamo sentiti al cell...baci a Stefania !
volevo farvi vedere cosa ho combinato ieri : sono andata al Mecato del pesce (vi ricordate...lo abbiamo visitato insieme !); ho comprato TRIGLIE DI SCOGLIO E PESCE CAPPONE ...O SCORFANO...(sono uguali !) e li ho cucinati alla livornese ...
QUESTO E' IL RISULTATO!!:::a mio parere (e quello di Lorenzo dato che il Massi si è rifiutato di assaggiarli !!)..molto ma molto meglio del cacciucco di sabato scorso...Quindi propongo : alla prossima uscita, invece di andare a spendere soldi in un ristorante che non ci aCCONTENTA MAI,...FACCIAMO LA SPESA TUTTI INSIEME E POI CUCINIAMO !! ..Ognuno darè senz'altro il meglio di sè !!
...aspetto con impazienza ...bacioni a tutttttiiiiissssiiiimi !!
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 02/10/2011 10:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo come state,spero tutto bene[?] Un abbraccio a te e un [:X] a Patrizia, come sta la pelosetta[?]
Gia-Da