quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/10/2011 20:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMM gnam gnam gnam anche se abito al mare, vedere una padellata così mi viene un certo languore , la prossima volta vengo anch'io e mi siedo al tuo tavolo...oky[?]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tanissimo per la Stefy,ma so molto bene che guidare lo scooter a Livorno è un po' come andare in guerra(nelle grandi città è anche peggio),quindi chi lo fa sa benissimo a cosa va in contro,e da come racconti tu,l'ha presa in modo sportivo quindi è una vera "guerriera".Mi icorda tanto una stefy che ho conosciuto tanti anni fa proprio a Livorno,quella si che era una tosta...
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 02/10/2011 20:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che verro a trovarvi molto presto, sento gia la mancanza della cucina livornese!!
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo letto ora quello che è accaduto a Stefania ,questa settimana abbiamo avuto molti impegni ,gli auguriamo una pronta guarigione,Stefania un forte abbraccio Rossana
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ho letto ora dell'incidente mi dispiace moltissimo [:0][:0][:0] Cmq per fortuna la può raccontare [;)] Purtroppo noi "ecuteristi" siamo una categoria a "rischio permanente effettivo" [8D] Un augurio di pronta guarigione dall'equipaggio del Beagle [;)] Stefano, Elena & Rocco
andrea quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 03/10/2011 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo tutto bene, anche la "pelosa" che ha già compiuto 9 anni, la foto è scattata a Porto Ercole durante il nostro 1° raduno di pasqua 2007. Può essere che anche noi veniamo al prossimo incontro degli scooteristi, visto che mi sembrate una bella e simpatica compagnia...[:)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/10/2011 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo, intanto ti rispondo io I titanic333 non erano al raduno scooteristi, ma a quello di città della Pieve, dove tra gli altri, erano presenti alcuni iscritti al CSDM (conta su di me)[;)] Facendo i dovuti scongiuri, noi pensiamo di partecipare al prossimo ritrovo degli ecuteristi, che penso sarà a primavera, ma se poi si fa prima va bene lo stesso[^] Sarebbe bello ritrovarci[;)] ciao
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/10/2011 11:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...avevo capito che Massimo non era presente alla caciuccata... ma pensavo che magari al prossimo incontro con i mitici "ecuteristi" avrebbe partecipato e così ci saremmo reincontrati e ovviamente vederci anche con te e alla tua wonder woman ...[:)] [;)] che saluto e abbraccio[:)] bye
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/10/2011 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come solo un assaggino di grappa,eravamo in 40 nel scooter raduno, come facciamo con un assaggino, in questo club bisogna usare come unità di misura le damigiane,vedi il vino portato da tutti. solo per l'aperitivo ci sono volute 6 bottiglie di prosecchino, quindi vedi e provvedi [:D][:D][:D]. ad un presto arrivederci ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/10/2011 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heee ti aspettavo..[:)] sapevo che qualcuno mi avrebbe sottolineato quell" assaggino di grappa", intendevo per tutti, e poi sai SIAMO ZENEIZI...[8D][;)] bye a presto
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 04/10/2011 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara marcella: (vecchi a chì) come mai mi hai messo per ultimo?guarda che mi inc...o[:D]. avete finito allora la vostra modesta gita fuori porta, cominciata a maggio? certo che solamente 5 mesi di vacanza non sono poi tanti[:D].beh il prossimo anno cominciate prima.(sono un pochino invidioso[:D])ciao LILLO. un salutone . GIL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/10/2011 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 18, 19, 20 di novembre c'è la festa del torrone a cremona, cosa ne pensate ? possiamo vedere insieme a tutti di provare ad organizzarci?, ma senza scooter,solo una camminata per cremona e l'inevitabile spuntino.(con assaggino di grappa) l'anno scorso abbiamo preso tanta pioggia. ciao gil.[:)]