quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2011 08:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm pucciati... nel Vin Santo...devono essere una goduria ...[:p][:p][:p][:)][;)] C O M P L I M E N T I ho salvato la ricetta[^]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/10/2011 09:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se venivate a Quercianella...ti davano direttamente il promemoria[:D][;)]. Poichè li ho assaggiati, ti confermo che erano davvero squisiti[:p]
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/10/2011 12:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il programmma non è niente male MAC GIL53 speriamo di essere dei vostri,prima dell'evento ci organiziamo. xMUDRA la Grecia è fantastica in questo periodo buone vacanze,attenta alle tartarughe le trovi sempre tra i piedi,però sono carine. CIAO CIAO A TUTTI[:X] [:)] Rossana e Silvano [:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 07/10/2011 14:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, appena ho notizie certe sulla fiera del torrone le posterò. salutoni gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/10/2011 20:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea sei l'unico che si è accorto di me... Comunque vi seguirò lo stesso, magari ci si potrtebbe incontrare per qualche viaggio? Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 07/10/2011 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, nessuno ti ha volutamente snobbato ma, i "conduttori" del 3D sono in vacanza per un bel pò (beati loro[^]) e solitamente sono loro che fanno accoglienza e vi avrebbero aggiunti al listone degli ecuteristi[:D]. Per le uscite basta seguire il 3D, quando nasce un'idea, se ti va cosa bolle in pentola...mettiti a tavola, qualcosa di buono nel piatto ti viene sempre[:D][:D][;)]. ciao
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 07/10/2011 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anch'io che si è accorto di voi,leggiamoci,puoi benissimo proporti,con immagini con suggerimenti,oppure semplici opinioni. ciao gil.P.S. segretario personale di mudra. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/10/2011 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa...[B)] non ci siamo presentati, abbiamo salutato gli amici che fanno già parte di questo gruppo e ci siamo sentiti come a casa, scusate ancora... siamo due vecchietti di Genova, Gia-Da ovvero Giacomo e Daniela, quando ce lo permette, prendiamo il motorino di nostra figlia Agility 125. bye
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/10/2011 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai saluti, devo ammettere che non me n'ero accorto, ero intento a
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/10/2011 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zeneisi...e de dunde?[:D]...saluti da Oregina[:D] Dopo tanti romani e toscani...qualche genovese oltre a noi e Fatbob a sostenerci[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2011 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte Grinza,con picere del mio palato mi sono stampato la dolce ricetta dei cantucci.Ciao OO DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2011 22:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... ciao pipopante "semmu de San Guttardu" ed è già un po che vi leggo, praticamente vi conosco quasi tutti"virtualmente". bye
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 08/10/2011 08:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh belin!![:I] Bene bene...allora vi aspettiamo al prossimo raduno!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/10/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti sei perso qualche cosa...oltre ai Kokorde...non leggi altro? Opa al momento è assente...diciamo che per ora non c'è più sul sito...anche se legge[;)] se avete comunicazioni per lui lo trovate su FB o dite a me che gli comunico... Sempre parlando di kokorde...ma il TUO amico Panzer ora ci schifa? anche se mi manda sempre mail dementi[:o)] qui non si fa più vedere...gli abbiamo fatto qualcosa?[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2011 20:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, sai io rimango fedele al nostro post, mi accontento, panzer è ancora impegnato con il camperino,arriverà. ciao gil.[:)]